Sopracciglia folte: 10 modi di portarle

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

Negli ultimi anni le sopracciglia non vengono più assottigliate e portate come negli anni 60, ma vengono ormai portate molto folte. Anche le case di moda più famose al mondo, hanno ormai quasi tutte le loro top model con l'arcata sopraccigliare molto folta. Di seguito troverete 10 modi moderni di portarle per essere alla moda.

211

A forma di coda

Le sopracciglia molto folte sono molto sexy, e possono essere portate a forma di coda. La forma di coda prevede l'arcata sopraccigliare folta sulla parte vicino al naso e meno folta sulla parte vicino alla coda dell'occhio e deve essere assolutamente creata da un estetista esperto.

311

A forma di spazzolino

Le sopracciglia molto folte possono anche essere portate con una forma davvero particolare che ricorda un po' lo spazzolino. Dovrete in sostanza pettinare con un apposito accessorio creato per le sopracciglia, tutti i peli delle vostre sopracciglia verso l'alto.

Continua la lettura
411

A forma di cornice

Le sopracciglia folte oltre ad essere molto belle, possono essere ovviamente portate in più modi tra cui a forma di cornice. Le sopracciglia folte a forma di cornice, non sono altro che delle sopracciglia che riescono a seguire perfettamente la forma dell'occhio.

511

A forma di arco

Delle belle sopracciglia folte, possono anche essere portate con una forma ad arco. La forma ad arco prevede che le sopracciglia siano leggermente curve e tonde proprio una come una forma di una parentesi che ricopre l'occhio e ne segue la forma.

611

A forma di ala di gabbiano

Anche le sopracciglia folte, possono essere portate in maniera classica con una forma di ala di gabbiano. La forma di ala di gabbiano non è altro che una tipologia di sopracciglia che ricorda proprio la forma dell'ala di questo uccello o una sorta di lettera "V" meno accentuata.

711

A forma di curva

Le sopracciglia folte possono anche essere portate a forma di curva. Si tratta di una sorta di forma un po' particolare delle sopracciglia, simile alla forma di una curva o di un serpente che deve essere realizzata solo da esperti di estetica o del settore.

811

A forma di angolo

La forma ad angolo può anche essere realizzata sulle sopracciglia molto folte ed è una delle forme più sensuali dell'arcata sopraccigliare. Le sopracciglia ad angolo, rendono lo sguardo sicuramente molto più accattivante rispetto alle forme molto più tonde e curve.

911

A forma squadrata

Chi ha le sopracciglia molto folte, può anche portarle con una forma squadrata o retta. Le sopracciglia a forma retta, non hanno alcun tipo di curva e seguono l'occhio restando perfettamente dritte. È molto difficile creare queste sopracciglia, ed è per questo che dovrete rivolgervi a degli esperti.

1011

A forma di cono

Le sopracciglia folte possono anche avere la forma di un cono avendo la parte più folta vicino agli occhi, e la parte più sottile nella parte della coda dell'occhio creando così uno sguardo molto particolare. Fate attenzione a non assottigliare troppo la parte finale delle sopracciglia.

1111

A forma rettangolare

Le sopracciglia folte possono anche essere portate a forma rettangolare. La forma rettangolare è molto simile a quella retta, ma è leggermente più lunga. La forma retta è molto simile a una sorta di quadrato, mentre la forma rettangolare si allunga un po' fino alla fine dell'occhio.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Cura del Corpo

Consigli per sistemare le sopracciglia

Dobbiamo ringraziare Cara Delevingne se ci siamo liberate (o quasi) della fastidiosa pinzetta per sopracciglia e finalmente vale la regola che più folte sono, meglio è. Sembrava facile, e all'inizio abbiamo semplicemente smesso di spinzettarci confidando...
Cura del Corpo

10 errori da evitare nella cura delle sopracciglia

Sottili, folte, chiare, scure, naturali o disegnate. Le sopracciglia sono uno degli elementi caratterizzanti del viso e che definiscono lo sguardo. Si tratta di una vera e propria cornice per i nostri occhi che però va curata. Ma non basta prendere una...
Cura del Corpo

Come dare forma alle sopracciglia

La prima regola fondamentale da tenere in mente quando si decide di dare forma alle sopracciglia, è che la loro linea si deve adattare alla forma degli occhi e del viso. Che siano curate, più folte e spesse, oppure sottili, le sopracciglia non vanno...
Cura del Corpo

Consigli per infoltire le sopracciglia naturalmente

Sopracciglia folte, ben disegnate e brillanti sono segno di vita, bellezza e salute. Ma come fare per infoltire delle sopracciglia spente, sottili e quasi invisibili? Per molte donne il problema è quello di assottigliare sopracciglia troppo evidenti,...
Cura del Corpo

Come tingere le sopracciglia con l'henné

Per molti anni le sopracciglia facevano tendenza se risultavano allungate e sottilissime. Negli ultimi tempi però le sopracciglia si usano nuovamente molto folte, ed per questo che molte ragazze hanno la necessità di aumentarne il volume e renderle...
Cura del Corpo

Come far crescere velocemente le sopracciglia

Le tendenze del momento dettano legge anche sulla forma delle sopracciglia: fino a poco fa usava portarle sottilissime, oggi vanno di moda belle folte. Le vostre si sono diradate a causa delle cerette? Eravate solite ricorrere all'uso di pinzette ed avete...
Cura del Corpo

Come avere sopracciglia da uomo definite

Anche gli uomini, come le donne, è giusto che si prendano cura di loro stessi e abbiano tutto in ordine, comprese le sopracciglia. Ebbene sí, nonostante per qualcuno sia ancora un tabù, anche per l'uomo può essere un modo per mantenersi ordinato,...
Cura del Corpo

5 consigli per dare forma alle sopracciglia

Le sopracciglia sono una parte molto importante del viso, valorizzano lo sguardo e i lineamenti. Perciò è fondamentale dare una forma che si adatti alle forme del viso senza farsi condizionare dalla moda del momento, anche se può sembrare una cosa...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.