Shatush: come farlo in poco tempo

Tramite: O2O 29/11/2017
Difficoltà: media
16

Introduzione

Poiché l'argomento è fresco e perché ho avuto l'opportunità di discutere e ricevere consigli da molte pettinature che sono molto abili nella tecnica shatush, ho deciso di condividere con voi alcuni suggerimenti e metodi che ti aiuteranno ad ottenere un bellissimo risultato in poco tempo.
ub">Shatush è una tecnica di tintura per capelli che è apparsa quattro anni fa negli Stati Uniti, essendo altamente promossa dalle stelle e che comportava un progressivo graduale sbiadimento delle vette.

Shatush: come farlo in poco tempo
.

26

Ottenere un shatush nel modo desiderato

Per avere un capello omogeneo come vuoi, devi tenere a mente alcune cose: il taglio di capelli che hai e quello che avrai dopo dipinto, il colore dei capelli se è naturale o meno, la consistenza e la lunghezza dei capelli e i prodotti che hai lo userai.
Prima di tutto devi tenere a mente una cosa molto importante: la vernice non aprirà i capelli già tinti perché ha il potere di sbiadire solo sui capelli naturali. Se sei stato dipinto più volte con diverse sfumature di marrone, poi rossastro e poi un marrone molto scuro, Non farti prendere dal panico perché dopo lo sbiadimento puoi applicare una pittura permanente per dare il risultato che desideri. Non saltare questo passaggio!

36

Tecnico 1

Se la lunghezza dei tuoi capelli è in gran parte uguale e vuoi mantenerli dopo la tintura, inizia dividendo i capelli in sezioni trasversali dalla testa alla fronte. Dividere ogni sezione in fili di grandi dimensioni appropriati e sfiorare ciascuno separatamente prima di applicare la pittura / decolorazione. Applicare la soluzione di decolorazione solo sulla parte rimanente dopo il rubinetto.
Seguendo questa tecnica, ti assicurerai una transizione graduale anche se i tuoi capelli sono uguali.

Continua la lettura
46

Tecnico 2

Se i tuoi capelli stanno girando e le lunghezze sono così diverse da non sapere dove prenderlo, c'è un metodo semplice anche per te. Afferra tutti i capelli in una coda nella parte superiore della testa o il più vicino possibile alla fronte e tocca i capelli catturati. Quindi prendere fili sottili e colorare solo un terzo dei capelli rimasti dopo averli registrati. La coda nella parte superiore della tua testa ti aiuterà a non scolorire più del necessario per fili molto lunghi.

56

Tecnico 3

Come con la tecnica 1, è necessario dividere i capelli in sezioni, quindi applicare la vernice su fili sottili con il pennello e le mani, cercando di creare un gioco di ombre e ombre per evitare improvvisi cambiamenti dal buio all'ombra aperta. Hai davvero bisogno di esperienza in modo che alla fine ogni filo si fonderà perfettamente come se i capelli fossero baciati dal sole.
Consiglio aggiuntivo: se non sei sicuro di aver applicato la vernice come dovrebbe, alla fine con ciò che rimane sul pennello, scala il colore in un gioco asimmetrico.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Una cosa che le persone che scelgono di fare le loro ombre di capelli non sanno è che devono attaccarsi i capelli prima di applicare la vernice per fare la transizione tra i colori più scuri e quelli più soft chiusi.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Capelli

Come fare lo shatush a casa da sole

Capelli

Come scegliere lo shatush

Capelli

Capelli

5 errori da evitare con lo shatush

Capelli

Come fare lo shatush biondo al meglio

Capelli

Come scegliere lo shatush in base al colore dei capelli

Capelli

Come fare uno shatush fai da te

Capelli

Come fare lo shatush su capelli ricci