Scarpe con il tacco: come sceglierle

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Vestirsi in maniera accurata è un qualcosa di fondamentale importanza se vogliamo essere sempre belle e seduttive. Ad esempio, dovremo scegliere un vestito che valorizzi a pieno la nostra persona, degli accessori sfavillanti e delle scarpe comode ed appariscenti. Per quanto riguarda le scarpe, possiamo utilizzare delle splendide scarpe con il tacco, scarpe che ci rendono molto più belle e che valorizzano allo stesso tempo la nostra persona. In questa guida infatti vedremo come scegliere le scarpe con il tacco.

26

Qualità delle scarpe

Il primo suggerimento, è quello di scegliere scarpe con il tacco realizzate con materiali di qualità e dalle forme belle ed appariscenti. Per quanto riguarda il colore delle scarpe, è importante comprare scarpe di un colore bello ed intenso, colore che si deve abbinare alla perfezione al vestito che stiamo indossando. Se invece vogliamo delle scarpe che si abbinino con tutti i nostri vestiti, il suggerimento è quello di comprare scarpe con il tacco di color bianco, marrone oppure nero. Se amiamo distinguerci, possiamo anche comprare un paio di scarpe con brillantini oppure, un paio di scarpe con stampati su di esse dei piccoli disegni o delle scritte.

36

Scarpe con la zeppa

In commercio o su internet, è anche possibile trovare delle splendide scarpe con tacco in pizzo nero. Inoltre, innumerevoli sono anche i modelli di scarpe che si trovano facilmente online. Se vogliamo delle scarpe con tacco di una determinata marca, possiamo contattare direttamente il negozio che vende quel tipo di marca, in questo modo, verificheremo anche che le scarpe ci calzino a pennello. Il suggerimento, se siamo persone molto dinamiche è quello di comprare le scarpe con zeppa ovvero, delle scarpe dotate di un tacco molto spesso, tacco che ci consente di muoverci con agilità ed in totale sicurezza. Le scarpe con zeppa, sono ottime da utilizzare anche in spiaggia al posto dei sandali o delle classiche ciabatte in gomma.

Continua la lettura
46

Scarpe con tacchi

Se invece siamo persone che vogliono mettersi in mostra e farsi notare, nulla è meglio dell' indossare delle scarpe dai tacchi molto alti. Queste splendide scarpe non solo ci faranno apparire molto più alte e più belle, ma metteranno in risalto anche i nostri piedi e le nostre gambe. Nel caso i tacchi alti ci procurino fastidi a camminare, possiamo sempre indossare scarpe con tacchi medi. Infine, un ultimo suggerimento, è quello di comprare una piccola borsetta che si abbini perfettamente al look e al colore delle nostre scarpe.

56

Guarda il video

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Accessori

Cosa fare se si rompe il tacco delle scarpe

Accessori

Come abbinare le scarpe ai vestiti

Accessori

Come abbinare le scarpe ai pantaloni

Accessori

5 consigli per scegliere le scarpe da ballo

Accessori

Come rendere le scarpe più confortevoli

Accessori

5 modelli di scarpe per un matrimonio estivo

Accessori

Come pulire le scarpe in camoscio

Accessori

5 modelli di scarpe fondamentali per ogni donna