Scarpe: come abbinare i texani

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Vedremo in questo articolo di oggi come abbinare i texani, relativamente all'argomento "scarpe". L'abbinamento di accessori ed abiti non è difficile: occorrerà soltanto un pochino di creatività e, chiaramente, una conoscenza buona del proprio stile di se stessi. Questo tipo di stivali, hanno la punta allungata, il tacco grosso e la suola in legno, e sono veramente un must-have della stagione primaverile ed autunnale. I texani che sono veramente meravigliosi, fanno pensare allo stile dei cow-boys, e potrete abbinarli creando degli outfit alla moda veramente incredibili e speciali. Scopriamo insieme il loro abbinamento! Buon divertimento!

26

La prima modalità di abbinare i texani nel migliore dei modi è la creazione di un outfit da cow-girl. Provateli ad indossare con un paio di jeans che siano aderenti, semplici, oppure lisci, ma anche decorati e strappati. Durante la stagione estiva, sarà molto bello il loro abbinamento con un paio di shorts di jeans, che siano corti e sfrangiati. Insieme ai texani ed ai jeans, potrete indossare sopra una camicia, svolazzante e morbida, magari anche con stampata dei quadretti. Un tocco glamour per un perfetto outfit da cow-girl con i texani potrà essere un bel cappello da cowboy, se vi piacerà, fatto in rafia, cuoio o in paglia.

36

Un altro modo di abbinare gli stivali texani, creando un outfit che sia grintoso ma, al tempo stesso, femminile e molto delicato, potrà essere quello di portarli con con un abitino stampato di fiori. Un abito con linee semplici, fiorato, potrà rendere gli stivali texani più aggraziati, uniti ad una borsa in stile "boho" in camoscio oppure di cuoio, con delle frange sfiziose e molto lunghe.

Continua la lettura
46

Come terzo abbinamento degli stivali texani, alla moda ed in modalità elegante, sarà quello di indossarli con un outfit che si ispirerà un po' al passato, cioè agli anni '60 e '70: più precisamente stile figli dei fiori ed allo stile hippie. Sarà molto interessante il loro abbinamento con un maxidress, cioè un lungo e morbido vestito, a tinta unita oppure con dei fiori stampati, a quadretti oppure con delle astratte fantasie. Un abito lungo sarà il perfetto capo per riprodurre lo stile hippie degli anni '60, che si potrà rendere allo stesso tempo, alla moda ed attuale, insieme ai nostri amati stivali texani, singolarmente grintosi.

56

Per il loro abbinamento nel migliore dei modi, sarà possibile metterli senza collant oppure con. Se li indosserete senza le calze, sarà bene avere una pelle molto abbronzata e liscia, in modo da mostrare le vostre meravigliose gambe con uno stile particolare. Se preferite, invece, l'abbinamento dei texani con un paio di collant, potrete pensare per delle calze trasparenti, decorate oppure semplici, ma anche delle calze a microrete, che restano eleganti e, al tempo stesso, non troppo vistose. I collant ottimali per mettere coi texani sono, in tutti i casi, neutri, sottili, e con colori non troppo vistosi, magari abbinati proprio al colore dei vostri stivali.

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come indossare gli stivali estivi

Moda

Come abbinare un cardigan a trecce

Moda

10 idee per abbinare gli stivaletti

Moda

10 outfit in stile western

Accessori

Come abbinare le scarpe ai pantaloni

Moda

Come abbinare le sabot

Moda

Come vestirsi per affrontare la mezza stagione

Moda

Come abbinare un cappotto da donna