Sandali neri: come abbinarli

Di: M. T.
Tramite: O2O 01/04/2019
Difficoltà: media
16

Introduzione

Uno dei vizi che le donne amano togliersi è lo shopping: un vero e proprio toccasana rilassante e molto piacevole! Uno degli accessori, se non proprio l'accessorio per eccellenza da acquistare sono senza ombra di dubbio le scarpe. Ne esistono di varie forme e tipologie, anche in relazione alla stagionalità della calzatura. In questa guida ci occuperemo dei sandali, tipici della stagione estiva, nello specifico di quelli neri, e di come abbinarli a seconda delle varie situazioni. Il vantaggio del colore nero vi garantirà inoltre di non dovervi scervellare eccessivamente su un colore preciso, in quanto il nero si abbina praticamente con tutto. Buona lettura e buon shopping!

26

Sandali bassi

Nel caso il nostro nuovo acquisto siano dei sandali con un tacco basso, ma non sappiamo con cosa abbinarli, questo è il paragrafo che fa per voi. Sono sandali adatti ad un abbigliamento casual da mettere durante il giorno, quindi via libera a shorts, oppure una bella gonna o ancora degli abiti leggeri. Il tutto magari accompagnato da una bella collana o da orecchini piuttosto grandi.

36

Sandali alti da giorno

Se invece la vostra scelta di shopping è ricaduta su un sandalo con tacco alto, qui ci troviamo di fronte a due scelte differenti a seconda del tipo di tacco che presentano. Prendiamo in esame un sandalo con tacco sottile, allora in questo caso l'abbinamento perfetto è con un pantalone dritto e stretto. Invece, se abbiamo optato per un sandalo alto ma con un tacco più voluminoso e magari squadrato, via libera a pantaloni "a zampa d'elefante" e con la vita alta, in tipico stile hippie anni '70.

Continua la lettura
46

Sandali alti da sera

Abbinare il sandalo alto per la sera richiede anche in questo caso una piccola distinzione. La vostra idea è di uscire tra amici per una serata ad esempio tra locali? Bene, allora scegliete un bell'abito dritto e sfiancato, vi darà quel tocco di sensualità e fascino ideale per un'uscita serale. In alternativa, se le vostre serate sono all'insegna della discoteca, e dunque delle ore a ballare, meglio optare per un abitino baby-doll, così da poter ballare senza troppi intralci oltre ad essere comoda. Se volete, con questo outfit potrete sfoderare tacchi davvero vertiginosi!

56

Sandali con zeppa

Sempre più in voga, i sandali con zeppa oltre a slanciare la figura femminile, sono anche pratici perché permettono di abbinarli ad outfit piuttosto differenti tra di loro. Giusto per fare qualche esempio, ben si sposano con abiti lunghi, così come possono trovare un ottimo connubio con un jeans piuttosto stretto. O ancora, è molto interessante l'abbinamento con la gonna, che sia lunga o corta poco importa, staranno sempre bene. Infine, vera moda di questi anni, stanno piuttosto bene anche se decidete di indossare degli shorts.

66

Consigli

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare i sandali rossi

Moda

Come abbinare i sandali argento

Moda

Sandali alla schiava: 5 errori da evitare

Moda

Come stringere dei sandali larghi

Moda

Come allargare dei sandali stretti

Moda

Come impreziosire dei vecchi sandali

Moda

Come abbinare i pantaloni neri

Moda

Come abbinare i jeans neri