San Valentino: come scegliere la lingerie

Tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Quando il San Valentino si avvicina, è sempre bene avere già le idee chiare su cosa si desideri indossare in occasione della serata più sexy dell'anno. Tanti sono i parametri che occorrerà prendere in considerazione, per una scelta che non è affatto scontata ma che, anzi, può e deve stuzzicare tutta la vostra fantasia. Se dunque siete alla ricerca del completino intimo più sensuale e raffinato per la sera del 14 febbraio, ecco alcune idee su come scegliere la lingerie che fa al caso vostro.

26

Occorrente

  • Guepiere in pizzo, babydoll, sottoveste scura, body nero, corpetto, autoreggenti con elastico in pizzo
36

Scegliete intimo in sintonia con il fisico

La prima cosa che c'è da considerare, ogni volta che si sceglie la lingerie da indossare a San Valentino, è quella di sentirsi sempre a proprio agio. Non scegliete mai colori improbabili o un intimo non adatto alla conformazione del vostro fisico. L'intimo da indossare deve innanzitutto essere comodo e confortevole e, oltre che bello e seducente, deve anche farvi sentire perfettamente a vostro agio. E poi non dimenticate mai cosa avete indossato sopra: la lingerie dovrà infatti sempre essere appropriata e in sintonia con l'abito che avete scelto e che vi accompagnerà durante la notte degli innamorati.

46

Ponete attenzione alle trasparenze eccessive

E dunque, come scegliere la lingerie per san Valentino? Innanzitutto, se desiderate regalarvi un completo chiaro, assolutamente da evitare un intimo scuro. Le trasparenze del vestito non devono assolutamente far intravedere cosa avete sotto: rischiereste di diventare così troppo scontate e anche un po' volgari. Da preferire poi un reggiseno con spalline trasparenti se avete optato per un vestito senza maniche. Ricordate infatti che l'intimo di classe è quello che non si vede, ma che c'è sotto al vestito e che vi fa sentire belle e sensuali. Quindi attenzione anche agli autoreggenti: se desiderate indossarli per San Valentino, ricordatevi sempre di indossare una gonna non troppo corta.

Continua la lettura
56

Optate per colori sorprendenti

Infine, un ultimo consiglio: per la serata di San Valentino è anche consentito un po' di "osare", con qualche scelta a sorpresa che, magari, possa intrigare anche il vostro lui: quindi potreste pensare a sorprenderlo con qualcosa di veramente originale, anche nei colori (al posto dei soliti nero, bianco o rosso): come una sensualissima guepiere in raffinato pizzo, oppure con un ricco completo salmone o un babydoll o una sottoveste scura, ideale per valorizzare ancor di più le vostre forme. Ma anche sopra agli slip, l'idea è quella di stupire: e allora spazio a busti, body e corpetti da favola, questi ultimi da preferire in pizzo traforato e che non stringa molto. Ma anche le gambe dovranno essere messe nel giusto risalto, con dei collant appropriati per l'occasione: reggicalze naif o autoreggenti con elastico in raffinato pizzo, rappresentano sempre la soluzione giusta per la magica notte di San Valentino.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Nella scelta della lingerie per San Valentino, evitate trasparenze eccessive e indossate un intimo di classe ma comodo ed appropriato per le forme del vostro fisico

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come scegliere la lingerie adatta al proprio corpo

Moda

10 consigli per un abbigliamento sexy

Moda

5 reggiseni che tutte le donne dovrebbero avere

Moda

Le più importanti sfilate di moda

Moda

10 cose che ogni donna dovrebbe indossare

Moda

Come imbottire il costume

Moda

5 trucchi per indossare i pantaloni bianchi

Moda

5 modi infallibili di indossare il body