Relax rides: cos’è e a cosa serve

  • 22 02 2016

1/7 – Introduzione

Il lavoro rende le persone molto nervose. Questo perché si accumula molto stress, causato dalle troppe ore di lavoro, o dal basso stipendio che percepiamo. Lo stress influisce sul corpo, ma soprattutto sulla mente. Un consiglio che potete prendere in considerazione, è di praticare yoga, oppure di utilizzare il Relax Rides. In questa guida attraverso brevi e semplici passaggi, vedremo cos’è e a cosa serve il Relax Rides.

2/7 Occorrente

  • Relax rides con contagocee- flaconcino da 10 ml

3/7

Il Relax Rides è un idrolato alcolico 100% naturale. Questo principio attivo si estrae dall’Acmella Oleracea, una pianta originaria dell’Oceano Indiano. Per nostra fortuna però l’Acmella si coltiva ormai in tutta l’area tropicale, dal Sud America, all’Africa, all’Asia. Ce n’è quindi in abbondanza! Viene utilizzata come pianta medicinale fin da tempi antichissimi. Ma solo recentemente ne hanno scoperto le sue proprietà antirughe. La raccolta dell’Acmella Oleracea avviene solo in determinati periodi dell’anno, in un ambiente completamente privo di inquinamento. In qualsiasi parte del mondo viene coltivata e raccolta, viene sempre garantita la tracciabilità. Il Relax Rides è quindi un prodotto sicuro ed ecobio.

4/7

Dall’estratto idroalcolico di alcune parti della pianta Acmella Oleracea si arriva ad ottenere questa meravigliosa soluzione acquosa chiamata Relax Rides. Il Relax Rides è ciò che di più potente esiste in natura per la prevenzione e la cura delle piccole grandi rughe della pelle. Contro le rughe ha proprietà preventive che curative. Diminuisce già dalle prime applicazioni le micro contrazioni della pelle. Proprio quelle responsabili delle cosiddette rughette di espressione, come le zampe di gallina. E solo noi donne possiamo sapere quanto sono fastidiose ed antiestetiche.

5/7

Il Relax Rides ha inoltre un ottimo potere lisciante e levigante. Fin dalle prime applicazioni vedrete la pelle distesa e compatta. Questo prodotto non viene utilizzato puro sulla pelle. Infatti il relax Rides viene aggiunto alla vostra crema viso preferita. Si consiglia di acquistare una crema viso ecobio, ne gioverà la vostra pelle e ne gioverà l’ambiente. Inserite il Relax Rides nella crema in quantità variabili dal 2 al 5%. Oppure potete aggiungere una o al massimo due goccine di Relax Rides alla quantità di crema che spalmate solitamente alla sera o al mattino. Assicuratevi di distribuire bene il prodotto all’interno della crema. Spalmate generosamente su viso e collo, evitando gli occhi. In questa guida abbiamo visto cos’è e a cosa serve il Relax Rides.

6/7 Guarda il video

https://www.youtube.com/watch?v=_J63jOwLuAU

7/7 Consigli

  • Per qualsiasi problema a pelle o capelli affidatevi alla natura: ha sempre le migliori soluzioni!

Alcuni link che potrebbero esserti utili

Riproduzione riservata