ombretti stick

Quali sono i migliori ombretti in stick

  • 10 10 2022
Perché scegliere gli ombretti stick? Sono comodi e veloci, permettono di realizzare un trucco perfetto in pochi minuti. Ecco i migliori

Gli ombretti in stick sono dei perfetti ibridi tra un classico ombretto ed una matita per occhi. Si tratta di un articolo beauty decisamente versatile per realizzare dei makeup occhi ultra pigmentati e dallo sguardo intenso e intrigante.

Ombretti in stick – Perché provarli?

Esistono diverse ragioni per cominciare a usare gli ombretti in stick. Innanzitutto si tratta di una soluzione che risulta eccessivamente versatile che può essere impiegata in vari modi. Nel dettaglio risulta enormemente comodo da sfumare, difatti è possibile realizzare una sfumatura usando soltanto le dita. Per di più, offre la possibilità di creare in pochi minuti un trucco occhi perfetto e intrigante e con un successo alto.

Ombretto in stick – Come utilizzarlo e applicarlo?

Per usare e applicare l’ombretto in stick vi sono tre modi in particolare, ossia:

  • Il primo metodo prevede l’applicazione dell’ombretto in stick sulla palpebra mobile, quindi tutto quello che bisogna fare è stendere il prodotto e realizzare la sfumatura attraverso il polpastrello;
  • Il secondo metodo invece consiste nel prelevare la quantità necessaria dell’ombretto usando un pennello occhi piatto, di conseguenza basterà applicare l’ombretto attraverso delicati e piccoli tocchi sulle palpebre;
  • Il terzo metodo consiste nell’applicare sulla palpebra mobile l’ombretto in stick, una volta effettuato questo passaggio sarà necessario creare la sfumatura occhi usando un pennello effettuando movimenti circolatori. Infine, non dovrete fare altro che stenderlo verso la parte esterna dell’occhio per ottenere così un look professionale e perfetto in stile cat eyes.

Inoltre, questo prodotto beauty può essere impiegato anche senza il pennello occhi e quindi è possibile utilizzarlo da solo nel caso in cui la cute delle palpebre non è del tutto grassa. Tra l’altro l’ombretto in stick può essere impiegato prima di applicare l’ombretto in polvere come vera e propria base. In questa situazione l’ombretto compatto avrà un effetto perfetto e risulterà in particolar modo ancora di più pigmentato e la durata sarà ancora maggiore.

Ombretti in stick – Quali sono i migliori?

Esistono diverse marche di ombretti in stick, sul mercato c’è davvero tanta scelta. Ciò che conta è applicarlo in maniera corretta per raggiungere l’esito desiderato. Grazie a questo prodotto beauty avrete l’opportunità di esaltare il vostro sguardo e avere un look originale da vere e proprie star.

Riproduzione riservata