Moda: come vestirsi in stile Biker

Tramite: O2O 08/03/2016
Difficoltà: media
16

Introduzione

Se siete delle biker di sesso femminile, anche se principianti, probabilmente desiderate apparire come tali. Questo significa che, assieme ad una bella moto, avete bisogno anche del guardaroba adatto. Trovare abiti da biker per una donna non è un compito difficile, basta cercare! Le case di abbigliamento si rendono conto di questo e sanno come soddisfare i bisogni di una biker, soprattutto per quanto riguarda la moda. Se state cercando dei vestiti adatti a voi, ecco di seguito alcuni consigli che vi spiegheranno come vestirsi in stile biker, nella maniera più chiara possibile.

26

Occorrente

  • anelli
  • borchie
  • bandana
  • vestito da biker
  • motocicletta
  • tatuaggi
36

Moda: come vestirsi in stile Biker comprando dei capi in pelle. Avrete bisogno di un giubbotto, di un paio di stivali, di una cintura, di un paio di pantaloni di pelle stretti, e della cosa più importante, una giacca da biker in pelle. È meglio che sia tutto di colore nero, ma anche un bel rosso caldo va benissimo. Fatevi un tatuaggio (anche due o tre). I tatuaggi da biker non sono sexy solo sugli uomini, quindi tatuatevi per mostrare a tutti che siete delle vere bikers. I tatuaggi più comuni da biker includono rose spinose, cuori infilzati con una spada, e naturalmente delle belle motociclette. Un altro tema molto gettonato sono le pin-up in stile classico.

46

Tingetevi i capelli, se non siete già bionde, e raccoglietegli con una classica bandana con la bandiera americana stampata. Create una pettinatura che stia bene sotto il fazzoletto ed il casco, ma che non si rovini quando li toglierete. Portate con voi pettine e lacca per capelli nella vostra borsa, per eventuali ritocchi, quando toglierete il casco. Indossate degli occhiali da sole scuri, che non siano solo freschi, ma anche funzionali. Lunghe giornate sulla moto possono diventare una minaccia per gli occhi, ed un paio di lenti scure vi proteggeranno dal sole, dagli insetti e dal vento, ed eviteranno che il vostro trucco si rovini.

Continua la lettura
56

Moda americana: come vestirsi in stile Biker indossando grandi anelli d'argento. Gli aneli, i braccialetti di cuoio, le fibbie per cinture della Harley e le unghie rosso fuoco sono l'ideale per una moda in stile bikers. Coronate il tutto con una grossa gomma da masticare, ed eccovi trasformate nella quintessenza della donna biker. È sempre meglio coprire le gambe con un paio di pantaloni di pelle stretti. Mentre per quanto riguarda il top è meglio uno striminzito, così da mostrare ugualmente il vostro fascino di donna. Oltre a questo avrete anche la possibilità di mostrare la vostra abbronzatura da biker.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ricordatevi che sono molte, le donne che amano la strada e la libertà di guidare una moto, così come ci sono numerosi uomini a cui piacciono le stesse cose.
  • Ecco perchè è necessario cercare il giusto equilibrio di vita e nel caso ci fosse in ballo una moto è anche giusto seguire lo stile e la moda del vostro lui/lei.
  • Ricordate che l'abbigliamento deve risultare più aderente possibile, e più centimetri di pelle riuscirete a mostrare, meglio è.
  • In questo modo avrete più possibilità di muovervi agilmente e capire esattamente cosa state facendo durante la guida della vostra moto. senza perdere concentrazione e velocità.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Moda: come vestirsi in stile etnico

Moda

Moda: come vestirsi in stile carioca

Moda

Come vestirsi in stile vintage

Moda

Come vestirsi per una festa stile Hip Hop

Moda

Come vestirsi in stile americano

Moda

Come vestirsi in stile anni '50

Moda

Come vestirsi in stile country

Moda

Come vestirsi in stile dandy