DonnaModerna

Look, come abbinare i leggings

Di: Team O2O
Tramite: O2O 16/10/2021
Difficoltà: media
14

Introduzione

Look, come abbinare i leggings

Un capo davvero intramontabile, ormai in voga da diversi anni e ripresentato ad ogni stagione in diversi stili, davvero è un capo ?must have? che non può mancare negli armadi di nessuna ragazza, siano essi neri, colorati, in tessuto fantasia, di pelle, borchiati, di merletto, lycra e chi più ne ha più ne metta. Vediamo allora come abbinare i leggings.

24

Gli errori da evitare

Innanzitutto per abbinare bene questo capo occorre conoscere bene il proprio fisico. Evitiamo di abbinare i leggings con degli abitini troppo fascianti, ci starebbero male, preferiamo piuttosto un abito che scenda morbido, magari stile impero, oppure dei maxi pull di lana saranno perfetti. Molte pensano di poter usare i leggings come sostituti dei pantaloni, niente di più sbagliato, essendo questi infatti costituiti da materiale estremamente aderente, indossarli con maglie corte, come un comune jeans, il rischio è quello di lasciare ben poco all'immaginazione, inoltre con i raggi solari puntati su di essi il rischio trasparenza è in agguato, evitiamo quindi cadute di stile.

34

Leggings, i colori

Un leggings nero né troppo stretto, né troppo largo si abbinerà bene quasi con tutto, minigonne di jeans, shorts, maglie lunghe, maglioni di lana maxi, camicie di jeans ecc.. Da evitare il monocolore, se indossate leggings neri, abbinate un vestiario di colore diverso. Se invece sono colorati abbinateli con nuances di colore adatte, se ad esempio essi sono marroni, indossate un abito color sabbia.

Continua la lettura
44

Leggings floreali

Negli ultimi tempi vanno molto di moda i leggings fantasia: sono molto carini, ma necessitano di qualche attenzione in più, se ad esempio hanno una fantasia floreale, non andremo ad indossare anche un abito fantasia, ma in tinta unita e che richiami almeno uno dei colori dei leggings. Infine abbinate le scarpe che più vi piacciono, il tipo di capo lo consente, ma chiaramente strizzate l' occhio all' occasione, ad esempio di giorno usate ballerine o stivali e stivaletti bassi, di sera o per un appuntamento indossate tacchi alti.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare le ballerine al look

Moda

Moda uomo: come indossare i leggings

Moda

Look, come abbinare i vestiti

Moda

Come indossare i leggings con la gonna

Moda

Come abbinare i colori nei look

Moda

Come abbinare i leggins di pelle

Moda

Come abbinare le scarpe all'outfit

Moda

Come creare un look in stile retro