Le scarpe da scegliere in caso di alluce valgo

1/6 – Introduzione

Fra le malformazioni del piede più comuni, vi è sicuramente l’ alluce valgo, una malformazione che colpisce in particolar modo le donne in età adulta. Nel caso fossimo afflitti da questa malformazione oltre ai vari farmaci ed ai vari trattamenti locali, per riuscire a gestire il problema dell’ alliuce valgo, dovremo anche scegliere le scarpe adatte.

2/6 – Scarpe Podartis Botero 11

Le Podartis Botero 11 sono delle ottime calzature che possiamo acquistare in caso di alluce valgo. Questo tipo di scarpe, grazie alla loro tomaia in Flexpell donano al piede la massima comodità ed allo stesso tempo, impediscono dei pericolosi sfregamenti del piede all’ interno della scarpa. La suola delle scarpe, può essere facilmente lavata anche a mano e ci garantisce il massimo sostegno quando stiamo camminando. Le scarpe Podartis Botero 11, sono disponibili dalla taglia 39 alla taglia 46 e possono essere facilmente acquistate online oppure nei negozi più riforniti.

3/6 – Scarpe Emma

Le scarpe Emma, sono delle scarpe ideate per chi è afflitto dalla malformazione dell’ alluce valgo. Questo tipo di scarpe molto belle e soprattutto molto eleganti, sono realizzate con materiali di alta qualità e garantiscono il massimo confort del piede all’ interno della scarpa. Inoltre, le scarpe Emma, sono anche le scarpe ideali se amiamo fare delle lunghe passeggiate in campagna.

4/6 – Scarpe Activa 16

Rispetto alle scarpe precedentemente menzionate, le scarpe Activa 16 sono delle scarpe molto simili a dei sandali, queste scarpe sono progettate non solo per chi è afflitto dalla malformazione dell’ alluce valgo, ma anche per chi ha altri tipi di malformazione al piede. Le scarpe Activa, possono anche essere indossate con delle comode calze e sono ideali per fare delle brevi passeggiate o per essere utilizzate in estate in sostituzione ai sandali.

5/6 – Scarpe Tosca

Le scarpe Tosca per alluce valgo, sono delle scarpe da donna molto eleganti che possiamo facilmente acquistare in negozio, oppure su internet in uno store online ben rifornito. Grazie a queste scarpe riusciremo a fronteggiare in maniera più che adeguata la problematica dell’ alluce valgo. Inoltre queste scarpe sono disponibili in diverse misure e sono realizzate unicamente con materiali di alta qualità.

6/6 – Scarpa Adele

Altra scarpe molto belle che possiamo acquistare sono sicuramente le scarpe Adele, possiamo trovare queste scarpe in diversi store online, oppure possiamo acquistarle su alcuni siti molto famosi, quali ad esempio Ebay. Queste scarpe ottime da indossare anche da chi soffre di reumatismi ai piedi, sono realizzate in maniera accurata e sono ideali anche per fare delle lunghe passeggiate.

Riproduzione riservata