Le 10 frasi più belle da tatuarsi

Tramite: O2O 23/10/2017
Difficoltà: media
112

Introduzione

Un tatuaggio, si sa, è come un diamante: è per sempre. Una volta fatto è difficile da cancellare, soprattutto quello colorato. Per questo prima di "marchiarsi" la pelle, è necessario seguire una scelta ponderata. Nel caso in cui quest'ultima fosse positiva, bisogna decidere il soggetto del proprio tatuaggio. Potrebbe essere un disegno o magari una frase. Ci sono tante citazioni che ci ricordano i momenti più belli della nostra vita. Per questo, vediamo insieme, le 10 frasi più belle da tatuarsi.

212

Tatuarsi una frase di uno scrittore famoso

"Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita" è una citazione di Mark Twain, scrittore statunitense. Il suo significato è abbastanza chiaro, anche nelle giornate più buie, può sempre sbucare un raggio di sole. Andare avanti senza mai perdere la speranza.

312

Scegliere una frase di Jim Morrison

Nella lista delle frasi più belle da tatuarsi, sicuramente ci sono delle strofe tratte dai pezzi di Jim Morrison. Tra le più amate troviamo "Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi". Poche parole che esprimono la forza di lottare, ogni giorno, contro i problemi che la vita ci mette davanti.

Continua la lettura
412

Optare per una frase del proprio idolo

Non solo autori stranieri, ma anche italiani. Soprattutto i giovani si tatuano frasi tratte dai pezzi dei loro idoli. Tra questi c'è J-Ax, che il un suo pezzo canta "Il passato lo rimpiange chi non ha futuro" e questa citazione è dedicata a tutti quelli che sperano in un futuro migliore.

512

Scriversi sulla pelle una frase d'amore

Molti tatuaggi esprimono anche le difficoltà che una persona vive per quanto riguarda l'amore. Per questo è giusto ricordarsi sempre che anche i momenti difficili possono portare dei risvolti positivi. In questo caso la frase ideale è "Bisogna perdersi per ritrovarsi".

612

Farsi fare un tatuaggio con una frase di Vasco Rossi

Nella lista dei cantanti italiani "più tatuati", sicuramente troviamo Vasco Rossi. Anche tanti Vip italiani ce l'hanno impresso sulla pelle, come Maddalena Corvaglia per esempio. Tra le frasi più belle troviamo "Le stelle stanno in cielo e i sogni non lo so, so solo che son pochi quelli che si avverano".

712

Scegliere una frase in inglese

Parliamo ora di qualche frase in inglese. Molti decidono di farsi un tatuaggio anche per onorare le proprie origini, soprattutto quando vivono lontani da casa e magari vanno a vivere in una grande città. Non bisogna mai dimenticarsi da dove si arriva, in questo caso la frase ideale sarebbe "Remember who you really are" (ricorda chi sei veramente).

812

Tatuarsi il titolo di una canzone inglese

"Don't stop believing" (che in italiano sta a significare "non smettere di crederci") è una frase dedicata soprattutto ai giovani che cercano d'inseguire i propri sogni e magari, purtroppo, si arrendono alle prime difficoltà. È anche il titolo di una canzone dei Journey.

912

Scriversi una frase di Tiziano Ferro

Ritorniamo a parlare di cantanti italiani. Anche Tiziano Ferro, nei suoi 15 anni di carriera, ha sfornato tante canzoni con delle bellissime frasi da farsi tatuare. Tra le più belle citiamo, assolutamente, "Se non uccide fortifica", tratta dal suo successo Sere Nere.

1012

Esprimere, con un tatuaggio, il proprio amore per la vita

Un tatuaggio potrebbe anche essere un modo per riniziare una nuova vita, magari dopo aver vissuto un momento difficile. Si sa, la vita bisogna sempre affrontarla con un sorriso stampato sulle labbra, per questo la frase in inglese "Don't forget to smile" (non smettere di sorridere) potrebbe essere un moto d'incoraggiamento.

1112

Preferire una frase in latino

"Omnia vincit amor". Questa citazione in latino è una frase che è stata scritta da Publio Virgilio Marone e sta a significare che l'amore vince su tutto. Con il passare del tempo questa citazione è diventata un vero e proprio moto per tutte le persone innamorate.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Accessori

Come realizzare una collana di perle

Le collane di perle sono i classici accessori che non possono mai mancare al collo di una donna, tanto meno in una serata elegante. Belle da sfoggiare su un qualunque vestito o jeans queste alquanto costose, possono anche essere realizzate a mano. In...
Accessori

Come rimuovere la colla dalle scarpe di vernice

Ogni donna ha nell'armadio almeno un paio di scarpe di vernice. Belle ed eleganti sono indicate per tutte le stagioni. Nei colori nero, beige o oro, le scarpe di vernice danno quel tocco in più ad un outfit più o meno glamour. Ma attenzione, per essere...
Accessori

5 fermacapelli per bimba

A differenza dei maschietti, per le bambine esistono in commercio un gran numero di accessori per l'abbigliamento e non solo. Così come si faceva da piccole con le bambole, arricchire il look con ricami e graziosi dettagli continua ad essere un'attitudine...
Accessori

Ultimo dell'anno: come abbinare i colori degli accessori e del vestito

La notte dell'ultimo dell'anno rappresenta certamente un momento particolare, differente da tutti gli altri e per questo necessita di un abbigliamento sempre speciale. Occorrerà essere eleganti e chic, senza mai rinunciare a quel tocco di sensualità...
Accessori

Come realizzare un bracciale di pietre dure

Se siamo alla ricerca di un bracciale particolare, da indossare per un particolare evento, ma dopo aver cercato in moltissimi negozi non siamo riusciti a trovare quello che desideravamo, non dovremo assolutamente preoccuparci. Per risolvere questo problema...
Accessori

Come realizzare un cappello da Fatina

Che sia per una festa o per semplice divertimento, è bello creare qualcosa da sè, o perché no, insegnare ai nostri bambini a creali da soli divertendoci con loro. Ogni anno vengono proposti nuovi costumi, nuove maschere, ma ce ne sono alcuni che superano...
Accessori

Come rinnovare una vecchia borsa

Le borse sono l'accessorio più ricercato ed utilizzato dalle donne, che colgono qualsiasi occasione per trovarne di nuove ed abbinarle ai propri vestiti. L'acquisto di una nuova borsa diventa quindi quasi un capriccio, che può costare molto. Ma non...
Accessori

Come pulire le scarpe ballerine

Le ballerine sono un tipo di scarpe tornato alla ribalta negli ultimi anni. Comode, senza tacco, versatili sia per il giorno sia per la sera esistono di tutti colori e di diversi materiali. Ne esistono davvero centinaia di tipi, versioni sportive con...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.