Intimo Sposa: i consigli per scegliere quello giusto

1/6 – Introduzione

Il tuo grande giorno è vicino e non sorprende che tu abbia quasi tutto pronto. Soprattutto, l’abito e gli accessori che ti faranno sentire una sposa unica, come nessun’altra. Tuttavia, sebbene l’immagine esterna sia la più importante, poiché sarà quella che tutti apprezzeranno e analizzeranno al millimetro, non dovresti dimenticare la lingerie. In questa guida saranno illustrati nel dettaglio diversi consigli per scegliere il giusto intimo da sposa.

2/6 – Tessuto

Per il matrimonio non è necessario indossare una lingerie estremamente sexy, la cosa importante in questo caso è che sia molto confortevole. Cerca l’equilibrio, dal momento che ci sono completi belli e confortevoli che soddisfano perfettamente la loro funzione. Scommetti anche su tessuti confortevoli e freschi, come il cotone. La tua lingerie deve adattarsi alla forma del corpo per passare inosservata dall’esterno. Questo è il modo migliore per sentirsi a proprio agio al cento.

3/6 – Design

Prendi in considerazione il design e il taglio del tuo vestito. Tutto conta quando si sceglie la biancheria da sposa. Prima di tutto, devi scegliere il vestito. Una volta che questa parte è stata risolta, è determinante la lingerie. Nei tagli più grandi, come alcuni modelli ad impero, il fondo è protetto sotto la voluttà della gonna. In questo caso, la vita del fondo può essere alta e confortevole. Tuttavia, in altri tagli più stretti, la cui gonna è quasi al ginocchio, si raccomanda una vita bassa e tessuti che non si notano troppo.

4/6 – Calze

Non dimenticare l’importanza delle calze. Sebbene tutto dipenda dai gusti, le tradizionali calze da sposa bianche non sono più di moda. Scommetti su calze naturali o estive che, invece di nascondere il colore della tua pelle, migliorano il tono delle tue gambe. Evita anche i modelli interi perché sono molto scomodi al momento del camminare e scegli delle calze con la fascia in silicone da indossare con la giarrettiera se il design e la stoffa del vestito lo consentono.
Se indossi i sandali, è indicato optare su calze senza puntale.

5/6 – Body

La lingerie sarà la base del vestito, quindi è importante combinare il reggiseno con le mutandine giuste, con pizzo o lisce. Non dimenticare gli abiti più sensuali, per la prima notte di nozze ma anche per il luna di miele, dalle delicate camicie da notte in pizzo, ai pigiami in seta, affinché tutte le donne possano sentirsi a proprio agio e sensuali.
In commercio ci sono combinazioni molto femminili in tulle e raso, delicati pizzi, corsetti e body suggestivi, reggiseni a balconcino con scollatura, fiocchi e meravigliosi piccoli dettagli ricamati per la sposa, per farla sentire molto speciale.

6/6 – Reggiseni

Per quanto riguarda i reggiseni, il dilemma può sembrare più grande a causa della tendenza ad essere esposto attraverso le scollature (davanti e dietro), ma in realtà è molto più facile scegliere grazie alle molte possibilità che ci sono.i sono abiti che non richiedono l’uso di un reggiseno grazie al supporto che già porta il vestito stesso. Nel caso in cui l’abito non ha spalline, ciò che serve è un reggiseno senza schienale, che aderisca alla la forma del torace.

Riproduzione riservata