I migliori jeans per donne basse di statura

1/6 – Introduzione

I jeans rappresentano il capo di abbigliamento più diffuso ed amato nel mondo, soprattutto per quanto riguarda la popolazione femminile. I jeans, infatti, permettono di realizzare outfit alla moda con abbinamenti semplici: grazie ad un paio di jeans è facile realizzare look classici, casual, sportivi o chic semplicemente variando i top e gli accessori! I jeans, però, possono essere molto diversi e non esiste un modello universale di questi speciali pantaloni che stia bene a tutte le donne. Ogni tipo di fisico ha bisogno del giusto modello di jeans per valorizzare la silhouette e camuffarne le imperfezioni. Ecco una lista dei migliori jeans, in particolare, per le donne basse di statura.

2/6 – I jeans slim

Tra i jeans adatti alle donne basse di statura, per valorizzare una silhouette non particolarmente slanciata, vi sono quelli nel classico modello slim, diritti sulla gamba, perfetti per snellire le gambe senza stringerle troppo. I jeans slim sono classici e senza tempo e possono stare bene a moltissime donne.

3/6 – I jeans skinny

Le donne basse di statura non dovrebbero infagottare il fisico in un paio di jeans troppo ampi e larghi. Valorizzare una figura esile e minuta è facile grazie ad un paio di jeans dal modello skinny: i jeans skinny, aderenti e stretti alle caviglie, sono come una seconda pelle e possono essere perfetti per le donne molto basse e magre.

4/6 – I jeans cropped

Tra i jeans adatti alle donne più basse di statura, poi, vi sono anche i jeans “cropped”, ossia i jeans corti alle caviglie, spesso con un simpatico risvolto alla moda. I jeans cropped possono valorizzare una silhouette minuta e bassa slanciando la gamba e valorizzando le caviglie sottili.

5/6 – Gli shorts di jeans

Anche gli shorts di jeans, corti e grintosi, possono risultare impeccabili sulle donne molto basse di statura poiché il modello corto e sgambato può realmente slanciare le gambe, facendole apparire più lunghe e più sottili. Le donne molto basse e magre possono contare su questi speciali jeans corti per apparire più alte.

6/6 – I boyfriend jeans

Infine, le donne basse di statura, anche se non eccessivamente magre e slanciate, possono indossare con stile i celebri boyfriend jeans, i jeans morbidi, dal taglio maschile, con la vita bassa ed il risvolto alle caviglie, grazie ai quali realizzare outfit casual o streetstyle perfettamente alla moda senza stringere troppo le gambe in un modello eccessivamente aderente. I boyfriend jeans accarezzano morbidamente la forma della gamba e la fanno apparire persino più snella e lunga grazie al loro modello comodo e femminile.

Riproduzione riservata