I capi e gli accessori da indossare in autunno

1/6 – Introduzione

Essere sempre trendy e alla moda è un desiderio di tutti, in particolare in autunno: in questo periodo non è affatto facile sapere cosa mettere in vista dei primi freddi e del tempo quasi sempre incerto.Tante persone infatti lamentano il fatto che non sanno come vestirsi poiché può capitare spesso di imbattersi in una gradevole e splendente giornata di sole al mattino e la sera trovarsi faccia a faccia con il vento e un calo drastico delle temperature. Ed ecco perché ci sono dei veri e propri must have da portare sempre con sé in autunno i quali si suddividono in capi oppure in accessori, per affrontare al meglio questa stagione un po’ instabile. In questo modo potrete essere certi di affrontare le vostre giornate con stile ed originalità, sfoggiando un look unico e personale anche durante l’autunno.Non resta che scoprire quali sono i capi e gli accessori da indossare in autunno.

2/6 – Biker in Pelle

Il biker in pelle è tra gli indumenti più in voga della stagione autunnale: è il capo perfetto per donare un tocco più grintoso al proprio outfit ed è una valida alternativa al classico trench soprattutto in vista dei primi freddi. La giacca biker in pelle è il capo perfetto poiché si andatta a quasi tutti gli stili. Potrete puntare al modello classico in zip in metallo oppure ad una variante colorata per ottenere un tocco più originale.

3/6 – Foulard

Il foulard è tra gli accessori più indossati durante la stagione autunnale: questo autentico must have è estremamente funzionale e può essere abbinato in tantissimi modi e con ogni outfit poiché è reperibile sotto forma di innumerevoli fantasie.
Il foulard donerà un tocco di eleganza al vostro stile ed è assolutamente versatile poiché potrete indossarlo in svariati modi: al collo, legato alla borsa, tra i capelli o in vita. Per le giornate più calde andranno benissimo i foulard in seta.

4/6 – Pullover di lana oversize

Ricordate che l’autunno è una stagione un po’ pazzerella, quindi perché non puntare a qualcosa di più caldo quando le temperature calano bruscamente? Un caldo pullover di lana oversize si rivelerà la soluzione perfetta per situazioni inaspettate.
Questo capo è particolarmente confortevole ed è disponibile in diverse varianti e colori: per un effetto assolutamente soft puntate ad un capo cachemire o mohair che vi farà sentire davvero coccolati.

5/6 – Orecchini Maxi

Se non sapete quali accessori abbinare al vostro solito outfit autunnale, in questo periodo vanno molto di moda i maxi orecchini. Per un effetto più chich e alla moda potrete abbinare questo accessorio ad un’acconciatura con capelli raccolti e ad un semplice dolcevita. In alternativa, i maxi orecchini saranno un must have perfetto anche quando non sapete quali gioielli abbinare al vostro look.

6/6 – Pantalone in velluto

Il pantalone in velluto è l’indumento più utilizzato in questa stagione: si tratta di un capo caldo, comodo e resistente ideale sia per un look casuale sia ad outfit più raffinato se punterete alla variante lucida e liscia. Molto in voga sono le tinte rosa shocking, verdone o bianco che potrete tranquillamente abbinare a seconda dei vostri gusti.

Riproduzione riservata