I 10 migliori prodotti make up low cost di sempre

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

Oramai il Make up è diventato la ragione di vita di molte ragazze. Come biasimarle? A tutte piace prendersi cura di sé. Grazie a questa grande richiesta, il mercato propone ogni giorno nuovi prodotti. Alcuni decisamente troppo cari. Ma è davvero indispensabile spendere una fortuna per avere un Make up di tutto rispetto? Per chi vuole risparmiare, ci sono sempre più soluzioni. Nascono sempre nuove case cosmetiche specializzate in prodotti make up low cost. Prima fra tutte Essence e Kiko per fare degli esempi. Questa è la lista dei 10 migliori prodotti make up low cost di sempre.

211

Benecos-Natural Mineral Powder

Per avere un buon Make up, occorre iniziare da una buona base. Questo fondotinta minerale è perfetto per chi desidera una copertura medio-leggera ed ha pelle sensibile. Infatti è completamente naturale e non contiene siliconi e parabeni. Dona alla pelle un finish liscio e vellutato. Ha un'ottima texture e si applica agevolmente. Scegliere accuratamente il colore. Le tonalità sono 4 e sulla pelle risultano più scure rispetto al barattolino. Un fondotinta low cost di tutto rispetto. Questo prodotto si aggira attorno ai 5 euro.

311

Benecos-Natural BB Cream

La Benecos non si smentisce mai. Questa BB cream è perfetta, è tra i prodotti migliori di sempre. Uniforma il colorito, non unge ed è adatta anche alle pelli più sensibili. L'essere completamente naturale la rende indicata anche a chi ha un po' di acne. Per un risultato più coprente occorre lavorare bene il prodotto puro sulla pelle. Invece, per uno strato più leggero, basta stenderla con una spugnetta umida. Il risultato? Un incarnato naturale e luminoso. Il tutto decisamente low cost a circa 6 euro.

Continua la lettura
411

Essence-Camouflage Correttore Viso in Crema

Le piccole imperfezioni a volte sono difficili da coprire. Soprattutto quando si tratta di brufoli o occhiaie. Il correttore Camouflage di Essence è uno dei migliori di sempre in circolazione. Si presenta con 2 colori, uno a base gialla più chiaro ed uno più scuro. Il primo è perfetto per le occhiaie mentre l'altro attenua i rossori. La coprenza è modulabile grazie alla consistenza cremosa. Ottimo per il Make up di tutti i giorni. Regge il confronto con fratelli decisamente più costosi. Il prezzo? Nemmeno 3 euro e 50!

511

Debby-Powder Experience Mat&Fix Powder

Tra i 10 migliori prodotti low cost per il Make up non poteva mancare questo. Ad un piccolo prezzo ci si porta a casa una cipria spettacolare. La gamma di colori è ottima. Ed ottimo è il fatto di avere anche la variante 0, trasparente. Si uniforma naturalmente all'incarnato e fissa benissimo il fondotinta senza alterarne il colore. Ottima anche per le pelli grasse grazie al suo finish mat. Tutto ciò a poco più di 6 euro.

611

Essence-Matite Long Lasing

Che dire? Sono morbide, scrivono alla perfezione ed hanno un'ottima durata. Ci sono tantissime matite low cost in giro. Questa è una delle migliori di sempre. Le molte colorazioni lo rendono un prodotto versatile. Anche se è una semplice matita occhi, ma non ha nulla da invidiare alle sorelle più costose. Il prezzo è di 1 euro e 99 e ciò le rende un validissimo alleato per il Make up di tutti i giorni.

711

Essence-Liquid Ink

L'eye liner è uno dei prodotti più discussi quando si parla di Make up. Ma, data la sua importanza, si tende sempre a spendere qualche soldino in più per un buon risultato. È anche possibile risparmiare qualcosa sul Make up grazie a questo eye liner low cost di tutto rispetto. Si stende molto bene e l'applicatore aiuta ad avere delle linee precise. Il costo è di 2 euro e 50.

811

Maybelline- Mascara Ciglia Sensazionali

Nella lista dei 10 migliori prodotti Make up low cost non poteva mancare questo mascara. Il Ciglia Sensazionali dona volume e lunghezza. Ha una durata ottima ed il colore è intenso. Lo scovolino ha una forma leggermente incurvata. Così permette di applicare il prodotto in modo omogeneo in ogni angolo. È davvero il miglior mascara low cost di sempre. Il costo è di circa 7 euro.

911

Essence-Palette All About Nudes

Tra tutti gli ombretti low cost, quelli della Essence sono tra i migliori di sempre. Perciò la loro palette All About Nudes è diventata un must have. Ottima per tutti i giorni, con uno slot di colori molto valido. Variano dai rosati al bronzo. Dal mat allo shimmer. La scrivenza è ottima, sono molto compatti e per nulla polverosi. Un Make up occhi completo a poco meno di 4 euro.

1011

Kiko Velvet Passion Matte Lipstick

Tra i rossetti mat low cost, sono sicuramente i migliori. Hanno un'ottima texture e non seccano troppo le labbra. Durano circa 6 ore e riescono a resistere anche ad uno spuntino. Ci sono colori per tutti i gusti. Dai nude ai rossi ai viola. Il prodotto ha la punta tagliata di forma squadrata. Se si applicano colori chiari, permette di avere un contorno labbra preciso senza matita. Il costo è di circa 9 euro.

1111

Kiko Gossamer Emotion Creamy Lipstick

È un rossetto dalla texture classica e cremosa. Si applica facilmente sulle labbra ed ha un'ottima durata. La cosa migliore è che non sbava e mantiene le labbra morbide ed idratate. Anche qui ci sono colori per tutti i gusti. I migliori sono i nude ed i marroni, ma anche i rossi hanno un buon finish. Perfetti per chi non rinuncia al rossetto classico vuole mantenersi low budget. Infatti anche questi vanno a circa 9 euro.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Make Up

Le 5 migliori applicazioni per il make up

Come tutti sanno ormai, con i nuovi cellulari e con le nuove tecnologie, è davvero possibile fare di tutto grazie alle migliaia di applicazioni dedicate ad ogni tipologia di passione o di lavoro. Tra le varie applicazioni divertenti che ogni donna può...
Make Up

Come creare un make up silver-blue

Il make up non è un'invenzione recente. Il trucco è infatti, praticamente da sempre, la passione delle donne. La storia è millenaria, con varie sfaccettature ed applicazioni, come quelle teatrali. Nel corso del tempo il make up ha avuto numerosissime...
Make Up

Come realizzare un make up da pin-up

Avete mai visto quei poster in cui appaiono delle belle ragazze con le gonne a pois e le bandane in testa? Sono le immagini delle pin-up anni Cinquanta che conservano sempre un certo fascino. Oggi si organizzano molte feste a tema e questi favolosi anni...
Make Up

10 regole per un make-up perfetto

Per avere un make-up perfetto non occorre rivolgerci ad una make-up artist, o almeno non per il trucco da tutti i giorni. Bastano delle semplici ed efficaci regole per realizzarne uno. Se siete alle prime armi è bene utilizzare toni naturali e non troppo...
Make Up

Make up: trucco da spiaggia

Per chi non ama rinunciare al make up in spiaggia ecco la grande verità: anche a mare ci si può truccare senza problemi. Trucco e mare non sono incompatibili! In questa guida vi illustreremo i vari tipi di trucco e gli accorgimenti da prendere per conciliare...
Make Up

Il make up ideale per chi ha i capelli rossi

Nonostante i capelli rossi rappresentino un colore apparentemente difficile da gestire, anche per loro esiste un make up ideale. I capelli rossi sono, infatti, definiti molto sensuali, e quindi gli stilisti, nel corso degli anni, si sono dati da fare...
Make Up

Come realizzare un make up per principianti

In questo articolo parleremo di come realizzare un make up per principianti. Vedremo quindi come truccarsi in modo semplice e soprattutto in modo adeguato alla vostra tipologia di pelle. Imparerete di conseguenza a fare le scelte giuste riguardo ai prodotti...
Make Up

Come realizzare un make up fluo

Il make up fluo andava molto di moda negli anni '80, ma di recente molte delle tendenze di quell'epoca sono ritornate di moda. Tra queste vi è proprio il trucco fluorescente. Per realizzarlo non serve essere dei make up artist di professione, ma basta...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.