Cos’è e come si usa il Brow Serum

  • 05 09 2022

1/4 – Introduzione

Le sopracciglia sono uno degli elementi fondamentali per definire lo sguardo e avere un aspetto curato. Finito il tempo delle sopracciglia sottili, negli ultimi anni devono essere folte, belle e avere una forma ben definita per sottolineare gli occhi e valorizzare il viso. Risultati che si possono raggiungere con il Brow Serum o siero per le sopracciglia, prodotto cosmetico di ultima generazione, formulato con sostanze che aiutano a farle crescere. Per chi si chiede cos’è e come si usa il Brow Serum, ecco alcune indicazioni.

2/4 – Cos’è il Brow Serum

Brow Serum è un trattamento per la cura ciglia e sopracciglia, studiato per aumentare la densità e lo spessore dei peli. Si tratta di un prodotto con una formula leggera e non grassa, a base di principi naturali che stimolano la crescita dei peli, agendo alle radici, le idrata e ne ricostituisce lo stato lipidico. Il risultato sono sopracciglia piene, facili da sistemare e impeccabili. Si tratta di un cosmetico pensato per la bellezza delle sopracciglia, che consente di avere un aspetto perfetto in modo naturale, senza ricorrere a cere o altri prodotti per livellarle e dare loro volume.

3/4 – A cosa serve il Brow Serum?

Il siero sopracciglia serve per irrobustire i peli e farli crescere in modo ordinato. Il prodotto è formulato con principi attivi e ingredienti naturali, come ad esempio l’olio di ricino e l’estratto di ginseng, che nutrono e stimolano il follicolo pilifero. Il brow serum è indicato per chi presenta sopracciglia indebolite da trattamenti chimici o troppo rade a seguito del frequente uso delle pinzette. Ma anche per chi le ha perse in seguito allo stress o ha un’arcata irregolare e con dei veri buchi dovuti a cause diverse. Obiettivo del siero è di rigenerare i peli, rafforzarli e migliorare l’aspetto delle sopracciglia.

4/4 – Come si usa il brow serum

Il brow serum si deve utilizzare costantemente tutti i giorni, sulle sopracciglia completamente struccate, lavate per rimuovere il sebo e ogni genere di residuo e asciugate, per fare in modo che agisca in profondità e offra risultati evidenti dopo poco tempo. L’applicazione può avvenire utilizzando l’apposito pennellino, passandolo sui peli e lasciandolo in posa per tutta la notte. Il cosmetico si assorbe facilmente e può essere impiegato una volta al giorno, la sera oppure la mattina sul viso deterso e asciutto, prima del make up.

Riproduzione riservata