Consigli su come essere attraenti

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Sin dall'alba dei tempi, l'attrazione fisica è sempre stata una caratteristica che esiste in natura nell'uomo, e anche negli animali. Ma per poter essere una persona attraente, non basta soltanto essere belli fisicamente, poiché anche il modo di pensare, ha il suo ruolo fondamentale. Infatti, oggi tramite questa semplicissima guida, vi spiegheremo molto nel dettaglio, come un uomo o una donna possano apparire attraenti agli occhi del sesso opposto, toccando sia la sfera psicologica che quella estetica. Seguite i nostri seguenti consigli per saperne di più.

27

Occorrente

  • make up
  • spazzolino
  • profumi
37

Le labbra

Naturalmente bisogna puntualizzare un fattore molto importante che è quello della differenza di metodologie tra le donne e gli uomini, noi le analizzeremo una alla volta per capirne le differenze. Le donne per essere attraenti devono puntare su alcuni punti principali come ad esempio le labbra che sono la prima cosa che un uomo nota in una donna. La prima cosa da fare è utilizzare un rossetto adatto al proprio volto per far risaltare i lineamenti delle labbra, se la circostanza a volte non vi da la possibilità di applicarlo si consiglia quanto meno l'utilizzo di un lucida labbra.

47

L'estetica

Quando si usa lo smalto per le unghie, utilizzare un colore tenue che non sia aggressivo ma nello stesso tempo accattivante. Tenere sempre in primo piano la cura dei capelli perché sono una delle cose più evidenti e non usare eccessivo trucco per il viso perché potrebbe risultare volgare agli occhi degli uomini. Per quanto riguarda i profumi da utilizzare, si consiglia fragranze dolci e di poca quantità, l'odore è forse il fattore che colpisce subito. In ultimo, l'abbigliamento deve essere adeguato al portamento quindi si consiglia di utilizzare abiti che mettono in risalto il proprio corpo ma senza essere eccessivamente volgari. Per l'uomo invece il discorso è un po' diverso, la cura del viso è di primaria importanza, infatti bisogna sempre curare la rasatura anche in presenza di baffi o barba, la cura del viso è la prima cosa che una donna guarda con attenzione.

Continua la lettura
57

La sicurezza

Per essere attraenti agli occhi degli altri, bisogna prima di tutto sentirsi attraenti. Se per un qualche motivo, anche estetico, ci sentiamo a disagio, allora non risulteremo attraenti agli occhi degli altri. Correggi, dunque, ciò che ti rende insicuro: hai sempre paura di avere qualcosa tra i denti mentre sorridi agli altri? Perfetto! Porta, allora, con te uno spazzolino da denti e un flaconcino di dentifricio e lava i tuoi denti anche fuori casa, dopo i pasti. Ciò ti aiuterà ad acquistare sicurezza ed a sentirti più attraente.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Sentirsi attraenti è relativo: elimina, dunque, le tue insicurezze.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

5 consigli per mantenere l'abbronzatura

Cura del Corpo

5 consigli per un seno perfetto

Cura del Corpo

Consigli per la preparazione all'abbronzatura

Cura del Corpo

Depilazione brasiliana: consigli

Cura del Corpo

Consigli per infoltire le sopracciglia naturalmente

Cura del Corpo

Consigli per preparare la pelle dei piedi all'estate

Cura del Corpo

5 consigli per attenuare le occhiaie

Cura del Corpo

10 consigli per un ciclo mestruale irregolare