Consigli su come abbinare una gonna di pelle

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Per una donna vestire con indumenti in pelle è sicuramente il top dal punto di vista dell'eleganza, e se per esempio si tratta di gonne è importante saperle abbinare con determinate maglie e relativi colori. A tale proposito ecco una lista con 5 modelli di gonne di pelle, e con alcuni consigli su come abbinare questo capo con altri indumenti ed accessori.

26

Indossare una gonna di pelle su maglia nera

Una gonna di pelle nera dal taglio classico e lineare, si può indossare su una maglia dello stesso colore a maniche lunghe e con uno scollo abbastanza ampio. Si tratta di un raffinato mix tra il classico ed il casual, e gli accessori in tal caso sono categoricamente di pelle, ed in particolare le scarpe e una borsa anch'esse nere.

36

Mettere una gonna di pelle midi con maglione bianco

Mettere una gonna di pelle del modello midi, significa abbinarla ad un maglione che può essere bianco se la gonna è nera e viceversa. In questo caso il maglione ideale è di filo e a trama larga, e tra gli accessori una cintura di pelle dello stesso colore applicata come semplice decorazione in prossimità della vita serve a massimizzare il risultato, insieme ad un cappello tipo cowboy ideale per completare un look decisamente country.

Continua la lettura
46

Unire una gonna di pelle plissettata con maglia mesh

Se la gonna di pelle è un tantino più sofisticata come ad esempio quella di tipo plissettata, l'abbinamento ideale è con una maglia mesh. Si tratta infatti, di unire in questo caso il marrone della gonna con il nero mesh di una maglia a filo e a trame larghe. Questa tipologia di look, la possiamo definire senza alcuna esitazione di tipo casual elegante.

56

Indossare una gonna di pelle a tubino marrone con felpa nera

Per delle occasioni particolari se invece di indossare un tubino intero si opta per una gonna con le medesime caratteristiche, quindi stretta ed allungata e di colore marrone, allora una felpa nera magari corredata di brillantini consente di ben figurare in occasione di una festa. Da non dimenticare, è l'abbinamento con una pochette di colore nero.

66

Accoppiare una gonna di pelle corta con top bianco

Per chi predilige un look decisamente più sbarazzino e nel contempo sexy, è importante sottolineare che si può optare per una tipologia di gonna di pelle molto corta da accoppiare ad un top di colore bianco. Entrambi gli indumenti richiedono un minimo di osè, quindi la gonna deve essere abbastanza aderente per evidenziare le forme, così come la maglia deve presentare un'ampia scollatura circolare che consente di mettere in bell'evidenza contemporaneamente sia le spalle che il seno. In questo caso, possiamo parlare di un look completamente classico, ma rivisitato in base alla moda del giorno d'oggi.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare lupetto e gonna di pelle

Moda

5 consigli per abbinare una gonna a palloncino

Moda

Come abbinare una gonna di paillettes

Moda

Come abbinare la gonna plissè metallizzata

Moda

Come abbinare una gonna azzurra

Moda

Come abbinare una gonna alle scarpe

Moda

Come abbinare una gonna a righe

Moda

Come abbinare una gonna beige