Come vestirsi stile urban safari

tramite: O2O
Difficoltà: facile
18

Introduzione

Gli stili vanno e vengono, solo alcuni restano sempre in auge come l'urban safari. Stile qualche volta sottovalutato. Se avete voglia di stravolgere un po' il vostro look armatevi di una buona dose di fantasia e creatività e continuate a leggere. Con pochi e semplici passi riuscirete ad ottenere in breve tempo uno stile unico ed accattivante. Dubito che tornerete a vestirvi come prima!

28

Innanzitutto i colori da prediligere per questo stile sono i colori con i toni del bianco e del beige. Caldi, "desertici" per intenderci. Anche marrone chiaro e verde militare andranno benissimo. L'urban safari è uno stile fresco con tinte tenui, non salta all'occhio per i colori ma per la particolarità nell'abbinamento di accessori e stampe un po' particolari.

38

Saranno da preferire delle stampe con animali esotici per le magliette, camicie di cotone leggero dei colori precedentemente citati e giacche, stile safari appunto, con tasche a vista di media lunghezza. Le donne potranno osare con camicette corte in vita e cappelli di paglia, oppure con maglie morbide sempre dai toni caldi.

Continua la lettura
48

Le donne potranno indossare delle jumpsuit corte, beige o verde militare da abbinare ad un anfibio oppure a dei sandali maculati. Molto importanti gli accessori. Collane, tante collane e bracciali. Da preferire in plastica con fantasie animalier o semplicemente legno laccato nature. Un altro accessorio importante è il cappello, come detto prima di paglia o di cotone. Esistono proprio dei cappelli in stile safari, è proprio quello che fa per voi.

58

Per quanto riguarda le scarpe, possiamo spaziare da scarpe bianche, panna o marrone chiaro. Di tela o in cuoio. Per le donne via libera ai sandali beige, con zeppa di sughero che sono tanto comode! Oppure sandalo rasoterra con tanti lacci e laccetti, che sono un inferno da sbrogliare ma ci danno tante soddisfazioni una volta indossate! Anche con le borse possiamo sbizzarrirci con tonalità calde, stampe di animali o bellissimi zainetti, tornati da poco in voga, in pelle o ecopelle dei toni più caldi del marrone. Anche un foulard, o una sciarpa leggera, faranno la loro figura, se abbinati nel modo giusto.

68

Le donne potranno utilizzare per le unghie alcune delle recenti tecniche di nail art con stampe o disegni a mano libera maculati o zebrati. Se non siete pratiche con la nail art in fondo c'è un video che spiega passo passo come farle, potete maculare anche una sola unghia per mano, l'effetto sarà comunque intrigante. Per quanto riguarda i capelli infine, possiamo lisciarli alla perfezione utilizzando una piastra oppure, se vogliamo fare la classica pettinatura a coda di cavallo, possiamo fermarli con un simpatico fermaglio dai colori accesi.

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ricordatevi di indossare una nuances di profumo esotica, per rendere il vostro stile più intrigante.
  • Non esagerate con i contrasti. Se indossate una borsa tigrata non è bello avere i pantaloni in tinta. Meglio un accessorio o un solo capo "fantasia" da abbinare al resto dell'abbigliamento un po' più sobrio.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come vestirsi in stile country

Moda

Come vestirsi in stile vintage

Moda

Moda: come vestirsi in stile giapponese

Moda

Moda: come vestirsi in stile college

Moda

5 idee per vestirsi in stile gipsy

Moda

Come vestirsi per una festa in stile giapponese

Moda

Come vestirsi per una festa stile Hip Hop

Moda

Come vestirsi in stile americano