DonnaModerna

Come vestirsi se si hanno le cosce grosse

Di: Team O2O
Tramite: O2O 13/04/2022
Difficoltà: media
15

Introduzione

Le cosce importanti richiedono alcune strategie per valorizzarle al meglio e snellire la propria silhouette. Ecco alcuni consigli su come vestirsi se si hanno le cosce grosse.
Spesso le cosce grosse sono considerate un vero e proprio difetto tanto che molte donne fanno di tutto per nasconderle evitando di indossare indumenti sexy o aderenti. In realtà è possibile valorizzarle al meglio oppure ricorrere ad alcune semplici strategie per far sembrare più alta e snella la propria figura.

25

Tacchi alti

I tacchi alti sono la soluzione numero uno per mascherare le cosce grosse. Purtroppo però non sempre è possibile optare per queste calzature, soprattutto quando bisogna affrontare delle lunghe camminate oppure trascorrere molte ore in piedi. Dunque se le circostanze ve lo permettono e avete deciso di sfoggiare un outfit sensuale ed elegante, optate per i tacchi alti e provate a guardarvi allo specchio: la vostra silhouette apparirà molto più snella e slanciata!

35

Collant scuri

Spesso tante donne commettono l'errore di indossare dei collant colorati per creare un contrasto di colori dando vita ad un outfit originale. Se state cercando dei consigli su come vestirsi per nascondere le cosce grosse ma non volete assolutamente rinunciare a delle gonne corte nemmeno durante le giornate più fredde potrete realizzare un look impeccabile optando per dei collant scuri e delle calzature dello stesso colore. In questo modo, pur mettendo in risalto le vostre gambe, si otterrà un effetto più slanciato e privo di contrasti che attirano l'attenzione sulle cosce.

Continua la lettura
45

Bermuda a vita alta

Se state cercando il capo perfetto per sfoggiare uno stile originale e nascondere le cosce grosse durante le giornate più calde non potrete assolutamente rinunciare agli shorts larghi e lunghi, i classici bermuda. Si tratta di un vero e proprio must have della stagione estiva che vi permetterà di creare diversi look adatti ad ogni occasione e allo stesso tempo renderanno più alta la vostra figura.

Create l'accostamento perfetto scegliendo un paio di stivaletti o dei sandali con zeppa di colore chiaro e completate l'outfit con una maglia corta o un top ricco di disegni e fantasie.

55

Pantaloncini non troppo aderenti

In estate non potrete assolutamente rinunciare ad un paio di comodi shorts di jeans o in cotone, ideali anche per realizzare un outifit semplice e vivace. Nonostante le cosce importanti potete comunque optare per questo capo prediligendo i modelli non eccessivamente stretti o corti. Abbinate infine una maglietta non troppo aderente ed avrete ottenuto l'effetto desiderato.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come vestire le cosce abbondanti

Moda

Come nascondere le caviglie grosse

Moda

Come vestirsi a teatro

Moda

Come vestirsi per andare a ballare

Moda

Come vestirsi casual, ma con stile

Moda

Come vestirsi per mangiare all'aperto

Moda

Come vestirsi per fare colpo su un ragazzo

Moda

Come vestirsi per un barbecue