Come vestirsi per una festa in piscina

Tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Se siete state invitate ad un party ed in particolare ad uno organizzato in piscina, è importante scegliere l'abbigliamento giusto per non sfigurare. Di fondamentale importanza, è tuttavia informarsi in anticipo per sapere se si tratta di un evento formale o informale. In entrambi i casi, potete trovare la soluzione e quindi regolarvi di conseguenza. A tale proposito nei passi successivi di questa guida, vediamo come vestirsi per una festa in piscina.

25

In caso di un elegante party a bordo piscina, vi consigliamo di prediligere un abbigliamento raffinato e ricercato. Potete orientarvi su un abito nero simbolo incontrastato di classe e femminilità, ovvero il tubino che potete arricchire con pochette e sandali a tono, o con originali accessori in contrasto. Un paio di scarpe a tacco alto di un rosso accesso, con la borsetta della stessa nuance, ed una collana di corallo impartiranno al vostro look un aspetto estremamente singolare e caratteristico.

35

Se puntate invece all’eleganza con un pizzico di audacia, potete osare con i colori, possibilmente pastello e dalle gradazioni tenui e leggere. Ponete estrema attenzione sulla scelta degli accessori, preferendo tinte unite, che non entrino in contrasto con il resto dell’abbigliamento. Se il party è di tipo informale tra amici, vi suggeriamo invece di indossare il costume da bagno sotto gli abiti, nel caso l'evento prevede un tuffo in piscina. Comunque orientatevi su un abbigliamento semplice ma raffinato; infatti, un abito leggero e colorato potrebbe essere un’ottima soluzione. In alternativa potete anche optare per una gonna sopra il ginocchio ed una maglia a colore, abbinando il tutto con dei sandali con zeppa o plateau, o a delle comode infradito magari adornate di pietre.

Continua la lettura
45

Infine se non intendete rinunciare a questo party a cui siete state invitate, ma dovete nascondere un corpo leggermente in soprappeso o poco tonico, il consiglio è di indossare il costume intero, evitando colori troppo vivaci e sgargianti, prediligendo quindi tonalità come il nero che com'è noto tende a snellire. Se invece siete in perfetta forma, via libera ai bikini, che siano a fascia o con push up, e potete indirizzarvi su qualsiasi genere e fantasia, magari abbinandovi un grazioso pareo.
Ricordate inoltre di unire sempre gusto e ricercatezza nella scelta del vostro abbigliamento, e aggiungete un tocco di carattere e creatività, e in tal modo sarete perfette per ogni occasione.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come vestirsi per una festa hawaiana

Moda

Come vestirsi per una festa di Carnevale

Moda

Come vestirsi per una festa in stile giapponese

Moda

Come vestirsi per una festa in discoteca

Moda

Come vestirsi per una festa in stile western

Moda

Come vestirsi per una festa stile Hip Hop

Moda

Come vestirsi per una festa Anni '60

Moda

Come vestirsi per una festa anni '20