Come vestirsi per una festa hawaiana

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

La festa hawaiana costituisce un momento di puro divertimento sia per gli uomini che per le donne, anche grazie all'abbigliamento che decidono di indossare. Infatti, essi esibiscono i loro corpi sinuosi con bellezza e flessuosità, coprendosi con stralci di tessuti estremamente colorati. Ogni nazionalità possiede una propria cultura, che può essere rappresentata dal ballo, dai modi di esprimersi, dal culto religioso. Prima di recarsi in un luogo, è preferibile avere una discreta conoscenza dei modi e dei costumi per rispettare maggiormente la popolazione autoctona e vivere all'insegna della sintonia e della tranquillità. Ora vi spiego come vestirsi per una festa hawaiana.

27

Occorrente

  • Fiori
  • tessuti colorati
  • coralli
  • sensualità
37

Il ballo costituisce un elemento positivo in qualsiasi momento e in qualsiasi posto: se il nostro scopo è dare uno stile e un ritmo esclusivo al nostro corpo, è necessario scegliere l'abito adeguato che possa fornirci la giusta risposta per quanto riguarda il ritmo, la visione e l'immagine. Le Hawaii costituiscono una delle più ambite mete turistiche al mondo e formano un arcipelago: sono pochi gli indigeni che parlano ancora il loro idioma di origine, dato che l'inglese è diventato la lingua più diffusa. Sono stati proprio gli indigeni ad ispirare il tipico travestimento hawaiano, adattando i propri indumenti con gli elementi che trovavano in giro. Tra questi, vi erano gusci di noci di cocco, fogliame per creare gonne dalle piccole dimensioni, collane di fiori dai colori vivaci, ghirlande da mettere nei capelli.

47

Con le varie visite turistiche, ci si è adattati diversamente e il travestimento è diventato leggermente più ricercato, con la presenza di vestiti molto colorati e dalla lunghezza varia, ma che devono mettere in evidenza una spalla o una gamba e sottolineare i movimenti col bacino a ritmo di musica. Molto utilizzata è la conchiglia, che può essere indossata attraverso la realizzazione di due buchi ai lati e l'immissione di un elastico. Può essere usata come reggiseno, ghirlanda, collana e tanto altro ancora.

Continua la lettura
57

Quando ci rechiamo presso un luogo esotico, dobbiamo sempre ricordarci che siamo in terra straniera e che è necessario portare sempre rispetto senza mai sfociare nella volgarità. Tutto ciò perché bisogna salvaguardare quel pizzico di feeling che si può creare, senza perdere la stima e la fiducia. Bisogna godersi le proprie serate nella maniera più nobile, entrare nelle vesti con l'obiettivo di sognare di stare alle Hawaii con tutta la passione, il calore e la devozione che vengono emanate dalle meravigliose isole.

67

Guarda il video

77

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come vestirsi per una festa in stile giapponese

Moda

Come vestirsi per una festa in discoteca

Moda

Come vestirsi per una festa in stile western

Moda

Come vestirsi per una festa in stile retrò

Moda

Come vestirsi per una festa in costume ottocentesca

Moda

Come vestirsi per una festa anni '20

Moda

Come vestirsi per una festa Anni '60

Moda

Come vestirsi per una festa gothic dark