Come vestirsi per un appuntamento romantico

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Finalmente uscirete per un appuntamento romantico con il vostro lui! Tale invito vi fa sentire al settimo cielo. Tuttavia, avvicinandosi l'ora stabilita, le idee sull'abbigliamento vacillano. Non disperatevi, aprite il vostro armadio e scegliete l'abito adatto alla serata! Sappiate che nel vestirsi per un appuntamento romantico, la prima regola è sentirsi belle e a proprio agio. Scopriamo insieme come vestirsi per un appuntamento romantico.

24

Abbigliamento

Nel vestirsi per un appuntamento romantico, valutate il vostro modo consueto di abbigliarvi. Se solitamente, indossate jeans e maglietta, per la vostra serata romantica, potreste osare! Infatti, potreste infilarvi qualcosa di elegante. Non cadete però nel volgare, indossando mini abitini e scollature maxi! Se non sapete muovervi su tacchi vertiginosi, evitateli! Scegliete piuttosto calzature con un tacco basso, magari una decolté o uno stivaletto! Se non vi piacciono le gonne, dei pantaloni a sigaretta o dei jeans skinny, saranno perfetti! Tali modelli, infatti, ben si abbinano ad una camicetta femminile o a una maglia lunga che lascia scoperta un po' la spalla.

34

Dettaglio chic

Nel vestirsi per un appuntamento romantico, inserite un tocco chic! Per ottenere tale tocco, potreste usare una pochette e qualche accessorio come degli orecchini o una collana. Mi raccomando abbinateli al vostro look! Per quanto riguarda il trucco, fatelo il più naturale possibile. Per l'acconciatura, scegliete quella che più vi piace. Tuttavia, applicate alcune accortezze! Se, ad esempio. Indosserete una maglia con spalle scoperte, raccogliete i vostri capelli. Apparirete molto più sexy!

Continua la lettura
44

Colore degli abiti

Se indossate di solito gonna e tacchi vertiginosi, potreste metterli anche in occasione dell'invito romantico. Scegliete un abito che arriva a metà ginocchio. Uno nero vi farà apparire più eleganti. Se volete osare, optate per uno colorato! Se indosserete l'abito nero, aggiungete del colore. Scegliete, quindi degli accessori abbinati alla pochette o alle scarpe. Se invece scegliete un vestito colorato evitate di aggiungere colore su colore! Ai piedi andranno bene delle scarpe beige (tale colore si abbina con tutto) o nere (se c'è già un tocco di questo sul vestito).
Nel vestirsi per un appuntamento romantico, valorizzate sempre i punti forti che avete. Se le vostre gambe sono belle, mettetele in mostra! Ma non troppo lasciate un po' di desiderio. Lo stesso discorso vale anche per il seno. Per questa parte del corpo optate per delle scollature vedo non vedo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come vestirsi per un importante appuntamento di lavoro

Moda

Come vestirsi al primo appuntamento

Moda

5 outfit da indossare al primo appuntamento

Moda

Come scegliere l'outfit perfetto per il primo appuntamento

Moda

5 outfit da evitare al primo appuntamento

Moda

5 outfit per il primo appuntamento

Moda

Come prepararsi al meglio per il primo appuntamento

Moda

10 look strategici per il primo appuntamento