Come vestirsi per un aperitivo in spiaggia

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Con l'arrivo della bella stagione iniziano a popolarsi le spiagge e si riaprono i moltissimi locali presenti in queste zone per dare inizio alla stagione estiva. Durante questo periodo tutti i locali presenti sulle spiagge svolgono in queste stupende location i classici aperitivi ossia delle consumazione di bevande analcoliche o analcoliche che possono essere accompagnate da stuzzichini e che servono per stimolare l'appetito prima una cena. In questa guida, in particolare, vedremo come fare per riuscire a vestirsi correttamente per un aperitivo in spiaggia.

25

Indossare un classico ed elegante costume intero

Se la serata è calda, l'ideale è indossare un classico ed elegante costume intero, preferibilmente dalle tonalità scure e con una generosa scollatura sulla schiena. Ad esso abbiniamo un pareo trasparente in seta, lungo fino alle caviglie. Scegliamo sandali scuri con la zeppa in sughero o in corda e il plateau per una maggiore comodità. Indicatissimi accessori in legno (collane e bracciali) per rendere il nostro look da aperitivo più etnico e originale. Non dimentichiamo lo smalto rosso su mani e piedi, affinché non manchi un tocco di colore.

35

Indossare una canotta bianca

Se la serata è più fresca è consigliato indossare una canotta bianca (per mettere in risalto l'abbronzatura) e una gonna lunga plissettata multicolor: lo stile gitano ci renderà uniche e originali. Per ripararci dal fresco della sera indossiamo uno scialle all'uncinetto di forma triangolare e adornato da ciondoli argentati sulle frange. Per i piedi scegliamo infradito con strass, che garantiscono un tocco di eleganza. Quanto al trucco preferiamone uno leggero e discreto. D'obbligo un paio di orecchini gitani vistosi per illuminare il viso.

Continua la lettura
45

Outfit con pantaloni

Se con il pareo e le gonne non ci sentiamo a nostro agio, allora potremo provare un outfit con pantaloni. Indossiamo una t-shirt modello mono-spalla piuttosto larga e abbastanza lunga. Abbiniamola ad un paio di pinocchietti stretch, preferibilmente bianchi, che renderanno il nostro look chic e casual allo stesso tempo, insomma saremo assolutamente super-cool. Indossiamo infine sandali alla schiava rigorosamente alti e un bracciale in acciaio. Non esageriamo col trucco, concediamoci al massimo un gloss glitterato.

55

Acquistare gli abiti mancanti

A questo punto, la nostra guida è finalmente giunta al termine e tutto quello che dovremo fare per riuscire a scegliere l'abbigliamento più adatto per un aperitivo in spiaggia, sarà leggere con attenzione tutti i passaggi riportati in precedenza ed acquistare, se necessario, i capi che mancano nel nostro guardaroba, per completare l'outfit scelto.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Moda: come vestirsi in stile etnico

Moda

Come vestirsi se la primavera tarda ad arrivare

Moda

Come vestirsi per un beach party

Moda

Come vestirsi in ufficio d'estate

Moda

Come non vestirsi per un matrimonio estivo

Moda

10 consigli per vestirsi in primavera

Moda

Come vestirsi per un matrimonio in spiaggia

Moda

Come vestirsi per un giro in barca