Come vestirsi per un aperitivo in spiaggia

Tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Con l'arrivo della bella stagione iniziano a popolarsi le spiagge e si riaprono i moltissimi locali presenti in queste zone per dare inizio alla stagione estiva. Durante questo periodo tutti i locali presenti sulle spiagge svolgono in queste stupende location i classici aperitivi ossia delle consumazione di bevande analcoliche o analcoliche che possono essere accompagnate da stuzzichini e che servono per stimolare l'appetito prima una cena. In questa guida, in particolare, vedremo come fare per riuscire a vestirsi correttamente per un aperitivo in spiaggia.

26

Indossare un classico ed elegante costume intero

Se la serata è calda, l'ideale è indossare un classico ed elegante costume intero, preferibilmente dalle tonalità scure e con una generosa scollatura sulla schiena. Ad esso abbiniamo un pareo trasparente in seta, lungo fino alle caviglie. Scegliamo sandali scuri con la zeppa in sughero o in corda e il plateau per una maggiore comodità. Indicatissimi accessori in legno (collane e bracciali) per rendere il nostro look da aperitivo più etnico e originale. Non dimentichiamo lo smalto rosso su mani e piedi, affinché non manchi un tocco di colore.

36

Indossare una canotta bianca

Se la serata è più fresca è consigliato indossare una canotta bianca (per mettere in risalto l'abbronzatura) e una gonna lunga plissettata multicolor: lo stile gitano ci renderà uniche e originali. Per ripararci dal fresco della sera indossiamo uno scialle all'uncinetto di forma triangolare e adornato da ciondoli argentati sulle frange. Per i piedi scegliamo infradito con strass, che garantiscono un tocco di eleganza. Quanto al trucco preferiamone uno leggero e discreto. D'obbligo un paio di orecchini gitani vistosi per illuminare il viso.

Continua la lettura
46

Outfit con pantaloni

Se con il pareo e le gonne non ci sentiamo a nostro agio, allora potremo provare un outfit con pantaloni. Indossiamo una t-shirt modello mono-spalla piuttosto larga e abbastanza lunga. Abbiniamola ad un paio di pinocchietti stretch, preferibilmente bianchi, che renderanno il nostro look chic e casual allo stesso tempo, insomma saremo assolutamente super-cool. Indossiamo infine sandali alla schiava rigorosamente alti e un bracciale in acciaio. Non esageriamo col trucco, concediamoci al massimo un gloss glitterato.

56

Acquistare gli abiti mancanti

A questo punto, la nostra guida è finalmente giunta al termine e tutto quello che dovremo fare per riuscire a scegliere l'abbigliamento più adatto per un aperitivo in spiaggia, sarà leggere con attenzione tutti i passaggi riportati in precedenza ed acquistare, se necessario, i capi che mancano nel nostro guardaroba, per completare l'outfit scelto.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

5 look per una festa in spiaggia

Moda

Come scegliere l'outfit per un aperitivo

Moda

Cosa indossare in spiaggia

Moda

5 outfit per un aperitivo in piscina

Moda

Come vestirsi per un addio al nubilato

Moda

Come essere perfette in spiaggia

Moda

Come vestirsi a teatro

Moda

Come vestirsi per mangiare all'aperto