Come vestirsi per sembrare più magri

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Ci sarà sicuramente capitato, almeno una volta, di dover acquistare acquistare un nuovo capo di abbigliamento ma di non sapere mai cosa scegliere. Non è sempre semplice riuscire a trovare un vestito che ci sta bene, anzi alcune volte anche se troviamo qualche indumento che ci piace particolarmente, una volta indossato, potrebbe non essere adeguato al nostro fisico. Per riuscire a scegliere l'indumento più adatto al nostro fisico, potremo cercare su internet alcune semplici guide che ci illustrino tutti i trucchi necessari per riuscire a vestirci correttamente. In questo modo pur non essendo degli esperti di moda sapremo sempre quali indumenti indossare. Nei passi successivi di questa guida, in particolare, vedremo come fare per riuscire a vestirsi correttamente per sembrare più magri.

25

Occorrente

  • Vestiti adatti
35

Il primo passo da seguire consiste nell'eliminare o nel ridurre al minimo gli accessori. Si possono mettere degli orecchini molto piccoli insieme ad una collana di media misura, oppure se si vuole eccedere con quest'ultima, si deve aver cura di eliminare gli orecchini dal proprio outfit. Si devono evitare degli abiti larghi e sopratutto quelli che presentano una stampa a righe orizzontali, dato che essi tendono ad allargare la figura. I colori devono essere scelti basandosi sui toni della propria pelle.

45

Gli abiti monocromatici consentono di creare una figura longilinea e che non tenda ad allargarsi con le varie fantasie che potrebbero esserci sui tessuti. Si possono scegliere tutti i colori che si hanno a disposizione con le loro tonalità. Non si deve forzatamente vestirsi di nero, poiché molto spesso è il modello che fa la figura e non il colore. Le gambe possono sembrare più snelle e lunghe con un bel paio di pantaloni a zampa larga. Si dovrebbero indossare delle scarpe con tacco abbinate ad una camicia di colore più chiaro rispetto a quello dei pantaloni. Usare un colore più scuro per la parte sottostante fa sembrare decisamente più magre.

Continua la lettura
55

Le scarpe devono essere selezionate con estrema cura. Anche se si preferiscono quelle che conferiscono il massimo comfort, si devono comunque scegliere dei modelli che valorizzino il corpo. Avendo una forma sottile e allungata, le calzature aiutano a dare profondità al fisico e a snellirlo nell'insieme. La punta arrotondata è più adatta per coloro che hanno un fisico magro. Lo stesso si può dire per quelle con la punta quadrata, per le ciabatte o le scarpe da ginnastica.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come snellire la propria immagine

Moda

Come apparire magri senza diete

Moda

I 10 peggiori errori che gli uomini commettono nel vestire

Moda

Come vestirsi in stile americano

Moda

Come vestirsi emo

Moda

Come sembrare magra in 10 mosse

Moda

Come vestirsi per andare al teatro

Moda

Come vestirsi in modo adeguato