theWOM

Come vestirsi per piacere alle donne

Di: Davide D.
Tramite: O2O 06/09/2021
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Giacche, cravatte, completi, jeans, t-shirt attillate e molti altri capi possono essere classificati e inseriti tra quelli perfetti per un uomo. Non tutti però sono adatti a fare impazzire una donna; infatti, ogni uomo in base al proprio aspetto e al fisico deve scegliere tra decine di indumenti e accessori che possono migliorare il suo l'aspetto. Detto ciò, va altresì aggiunto che alcuni vestiti o indumenti sono perfettamente in grado di mettere in evidenza le linee del corpo di un uomo e farlo apparire al meglio. Se quindi avete voglia di scoprire come vestirsi per piacere alle donne in generale, non vi resta che curiosare tra i consigli descritti nei vari passi della presente guida.

26

Occorrente

  • Abbigliamento sportivo
  • Abiti classici
  • Calzature
  • Accessori vari
36

Indossare delle t-shirt aderenti

Per piacere a una donna, un uomo deve sicuramente avere un determinato fascino e uno charme naturale in grado di conquistare chiunque. È pur vero però che anche l'abito vuole la sua parte, ed è per questo che bisogna curare perfettamente il proprio aspetto estetico stando attenti ad ogni particolare. Molti sono gli indumenti che un uomo può indossare per avere la possibilità di piacere molto di più ad una donna. Per fare un esempio non bisogna mai rinunciare a qualche t-shirt aderente da indossare magari con un bel paio di jeans dall'effetto consumato giusto per avere un'aria casual, sportiva, moderna, sexy e accattivante.

46

Optare per un abbigliamento sportivo

Per mantenersi sempre nell'ambito sportivo, per conquistare una donna è possibile anche optare per dei pantaloni rigorosamente dotati di tasconi laterali color fango, marroni o verde scuro. Questi capi di abbigliamento del resto ricordano un po' quelli utilizzati dai militari che le donne adorano. Premesso ciò, va altresì aggiunto che per ottimizzare il look personale si possono abbinare degli scarponi o degli anfibi in cuoio e sopra una t-shirt anch'essa del tipico colore verde militare oppure nera. In alternativa va detto che un abbigliamento sportivo può risultare elegante e raffinato se ben scelto. Alle donne infatti piacciono anche gli uomini che indossano ad esempio un pantalaccio bianco con dei mocassini blu tipo quelli in uso sulle barche a vela e con sopra una polo anch'essa di colore blu.

Continua la lettura
56

Scegliere un abito classico

Ovviamente nell'armadio di un uomo per conquistare una donna non può mai mancare nemmeno un abito elegante, una camicia rigorosamente bianca, una cravatta e un semplice papillon. Le donne infatti adorano vedere un uomo dall'aspetto chic e curato. Per questo motivo il consiglio è di scegliere un completo blu o nero e una camicia classica bianca. Inoltre va aggiunto che di fondamentale importanza è anche saper adattare i calzini lunghi all'abito e di scegliere delle scarpe in cuoio nere o al massimo blu scuro. A margine va detto che se si tratta di una serata di gala il suddetto vestito classico conviene indossarlo con una cravatta della tipologia papillon e preferibilmente di colore nero accompagnato da una camicia bianca e da scarpe anch'esse categoricamente nere.

66

Consigli

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Consigli di moda per donne alte

Moda

5 capi maschili che fanno impazzire le donne

Moda

I migliori jeans per donne basse di statura

Moda

Come vestirsi per un barbecue

Moda

Come vestirsi per un diciottesimo?

Moda

Come vestirsi a Pasqua

Moda

Come vestirsi per un ricevimento

Moda

Come vestirsi ad una serata di gala