theWOM

Come vestirsi per mangiare all'aperto

Tramite: O2O 10/11/2020
Difficoltà: media
17

Introduzione

Il segreto per vestirsi in modo adeguato in certe occasioni va scelto con criterio. Tanto che, è necessario pianificare cosa indossare. Un modo per esempio per vestirsi per mangiare all'aperto ha anche una certa importanza. Stare all'aperto sarà sicuramente una bella esperienza. Ma il miglior consiglio è quello di fare la scelta giusta. Pertanto vanno indossati abiti comodi e allo stesso tempo che abbiano un certo fascino. Un aspetto importante per imparare ad abbinare i vestiti è imparare quali colori vanno insieme e quali colori non dovrebbero essere abbinati. La cosa migliore è quella di vestire in maniera adeguata. Nella seguente guida spiego come vestirsi per mangiare all'aperto.

27

Occorrente

  • Pantaloni
  • Magliette
  • Maglioncini
  • Scarpe
  • pantaloncini
  • accessori
37

Scegliere gli abiti

Vestirsi per mangiare all'aperto non significa indossare abiti strettamente legati all'occasione. Pertanto si possono scegliere varie alternative. Quindi occorre coniugare comodità, ma allo stesso tempo apparire ben vestita. Solitamente quando si mangia all'aperto si cerca sempre di evitare un certo tipo di abbigliamento. Scegliendo così, pantaloni e magliette con uno stile che si adegua esclusivamente al picnic. Questo perché spesso si deve cucinare e aiutare durante il pranzo o la cena. Tuttavia questo motivo si può considerare abbastanza valido! Ma per avere un look trendy anche in questa occasione basta scegliere i coordinati giusti. I colori neutri sono un ottimo modo per abbinare facilmente i vestiti; questi colori sono: nero, bianco, grigio, beige (marrone chiaro), oliva e blu scuro. Indipendentemente dall'età, dal tono della pelle o dal tipo di corporatura, i colori neutri sono essenziali per il tuo guardaroba. La tavolozza dei colori rende facile costruire un guardaroba durevole e versatile. Il motivo per cui i colori neutri sono un'ottima scelta è che non entrano in conflitto. Si accoppiano bene insieme e puoi essere sicuro che il tuo abbigliamento sia perfetto. Poiché i colori neutri si abbinano facilmente ad altri colori, in caso di dubbi, indossa dei colori neutri.

47

Valutare il clima

La prima cosa da prendere in considerazione è quella di vestirsi in base al clima. Infatti, se la stagione interessata è la primavera occorre vestirsi a strati. Abbinando abiti come magliette e maglioncini, pronti a toglierli in caso la temperatura decidesse di cambiare. In questo caso anche per la sera per poi coprirsi quando si deve ritornare a casa. A questo proposito il modo migliore di vestirsi è quello di indossare dei pantaloni. Oppure in alternativa una tuta all'apparenza sportiva, ma resa seducente dai tessuti che scivola comoda sul corpo. Abbinando per completare gli accessori giusti. In questo modo ci sentirà comode e allo stesso tempo decisamente carine. Mentre per tutte coloro che non vogliono rinunciare alla gonna, allora possono abbinare dei leggings. L'abbigliamento tonale, noto anche come abito monocromatico, indossa colori che appartengono alla stessa famiglia. Indossa diverse tonalità di un colore.Uno dei modi migliori per rendere più interessante un abito tonale è indossare trame o motivi diversi. Implementando varia trame e modelli, il tuo abbigliamento avrà più contrasto e profondità.

Continua la lettura
57

Scegliere gli accessori

A questo punto bisogna pensare all'accessorio più importante: le scarpe! Queste devono assolutamente risultare giuste per mangiare all'aperto. Il fattori di questa scelta vengono strettamente legati alla comodità. Infatti, va assolutamente vietato indossare scarpe con tacchi alti e sopratutto vertiginosi. Pertanto si possono scegliere ballerine, scarpette da tennis e sneakers sportivi ma glamour! In questo modo durante la giornata diventerà più facile muoversi.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Preferire un abbigliamento a strati

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come vestirsi per un aperitivo fra amiche

Moda

Come vestirsi a teatro

Moda

Come vestirsi per andare a ballare

Moda

5 consigli su come vestirsi al nono mese di gravidanza

Moda

Come vestirsi casual, ma con stile

Moda

Come vestirsi per fare colpo su un ragazzo

Moda

Come vestirsi per una festa in stile western

Moda

Come vestirsi a Pasqua