Come vestirsi per fare colpo su un ragazzo

Tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Quando si deve uscire per la prima volta con un ragazzo, è importante vestirsi in modo adeguato ma non eccessivamente appariscente. In linea di massima si tratta di presentarsi all'appuntamento scegliendo abiti ed accessori dai colori vivaci e dalle linee semplici, optando magari per uno stile casual elegante. Premesso ciò, ecco una guida con alcuni consigli su come vestirsi per fare colpo su un ragazzo.

27

Occorrente

  • Abiti color pastello
  • Accessori vari
37

Scegliere un vestito adatto al proprio fisico

Prima di rovistare nel proprio guardaroba è importante farsi un'idea dei vestiti che si pensa siano adatti per presentarsi all'appuntamento con un ragazzo. Fatto ciò, conviene sceglierne uno maggiormente ideale al fisico, optando quindi per qualche vestito che metta in risalto le gambe oppure il seno. In tal caso il consiglio è di scegliere rispettivamente un pantalone attillato, oppure una gonna con una maglietta in modo che possa giocare sul cosiddetto vedo o non vedo e quindi attirare l'attenzione del ragazzo.

47

Optare per delle sneakers

Per vestirsi in modo elegante in occasione del primo appuntamento con un ragazzo un ruolo fondamentale lo svolgono anche le scarpe; infatti, in questo caso si può optare per il tacco oppure rinunciarvi del tutto, scegliendo magari in alternativa delle sneakers. Queste ultime tra l'altro per le loro svariate tonalità pastello, si adattano perfettamente a gonne lunghe e con stampe floreali. Tale tipologia di abbigliamento seppur semplice, si rivela ideale per fare colpo su un ragazzo senza nel contempo apparire volgari. Del resto vestirsi in questo modo mette maggiormente in evidenza il proprio aspetto giovanile e fa risaltare anche la personalità.

Continua la lettura
57

Abbinare accessori adeguati

Una volta risolto il problema del vestito ci si può dedicare con calma alla ricerca degli accessori che maggiormente si adattano al loro design. Per fare un esempio se si opta per una tipologia classica con gonna, si può benissimo abbinare una pochette e poi indossare altri accessori come un punto luce e qualche anello d'argento. Tale look è ovviamente indicato per una serata in un ristorante anzichè per una discoteca.

67

Indossare abiti casual

A margine di questa guida è importante sottolineare che se all'appuntamento con il ragazzo ci si vuole presentare in un modo decisamente casual, per ottimizzare il risultato si possono indossare degli stivali di cuoio chiaro ed un jeans. Per quanto riguarda invece la parte superiore va bene anche una blusa a casacca con una scollatura non eccessiva, e che nel contempo metta in risalto il seno. Per completare questo modo di vestirsi per fare colpo su un ragazzo, conviene scegliere infine una borsa di cuoio con tracolla.

77

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come vestirsi a teatro

Moda

Come vestirsi per mangiare all'aperto

Moda

Come vestirsi per andare a ballare

Moda

Come vestirsi per un barbecue

Moda

Come vestirsi a Pasqua

Moda

Moda

Come vestirsi rock

Moda

Come vestirsi per un ricevimento