Come vestirsi per andare al teatro

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Una volta ogni tanto è bello concedersi una serata diversa, una serata dedicata alla cultura, all'eleganza, è bello dedicare una serata al teatro. Beh, in questo caso, non bisogna sbagliare mai il proprio outfit. Ecco per te dei consigli se è la prima volta che vai al teatro! Vedrai ti ammireranno tutti, il teatro come tutti i punti di ritrovo della vita sociale, ha le sue regole, le sue voci di corridoio e le sue regine. Brillerai come una star sul tappeto rosso dei Grammy awards! Eleganti si ma con equilibrio, esagerando si rischia di vestirsi come parte dell' arredo del teatro, ma eviteremo anche un' abbigliamento smorto.

24

Innanzitutto ricorda che anche l'acconciatura fa la sua parte ed è molto, ma molto importante. Ti consiglio i capelli mossi, o i capelli raccolti in alto con delle mollettine scintillanti tra i capelli. Puoi anche farli mossi e alzarli, sarà un'ottima combinazione! L'abito lungo deve sempre essere accompagnato con una stola per coprirti le spalle o anche da una pelliccia corta se la serata è invernale, dove di solito si raccolgono la maggior parte degli eventi teatrali, da farla scendere sulle braccia, lasciando leggermente le spalle scoperte. Sarà un tocco originale ed elegante.

34

Un altro accessorio che potresti utilizzare al teatro sono i guanti, lunghi, di satin, davvero molto regale, vi daranno l' aspetto di una nobile, tutto intonato con l' atmosfera che una serata a teatro vuole suscitare. Una collana che riempie lo scollo del vestito e degli orecchini (ricorda se la collana è molto vistosa indossa degli orecchini piccoli, non troppo appariscenti. Se vuoi, invece, indossare degli orecchini molto vistosi allora puoi anche lasciare il collo senza niente, questo è un tocco molto, ma molto chic). Attenzione all' esagerazione e create un look morbido e sofisticato.

Continua la lettura
44

In conclusione, logicamente, non dimenticate che per una serata al teatro è di rigore l'abito lungo, però se non ti slancia molto la silhouette puoi anche trovare un vestito alternativo, l'importante è essere davvero elegante per l'occasione! Qualunque tipo di abito scegliate il tacco sarà un vostro alleato. Puoi indossare un abito in organza ricamata dal colore brillante e gioca tutte le tue carte con gli accessori che, ricorda, sono quello che fanno la differenza. Puoi anche indossare un abito semplice, nero, basta che lo abbini con i giusti accessori! È importante che l'eleganza venga sottolineata da punti luce per non avere un look funereo, alla Morticia.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Cosa indossare per una serata a teatro

Moda

5 outfit per andare a teatro

Moda

Come vestirsi per una festa in stile western

Moda

Come vestirsi per mangiare all'aperto

Moda

Come vestirsi per slanciare le gambe

Moda

Come vestirsi a Pasqua

Moda

Come vestirsi per un barbecue

Moda

Come vestirsi per un appuntamento romantico