Come vestirsi in stile pop

Tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Amate la musica pop e sognate di ricreare i look super glamour delle vostre star preferite? State tranquille allora, vestirsi secondo le tendenze di questo stile non è affatto così difficile come sembra. Il trucco sta tutto nell'avere sicurezza in sé stesse, nell'osare con i colori e nel prestare qualche piccola attenzione ai dettagli e agli accessori. Lo stile pop, infatti, si serve di vestiti comodi e semplici da abbinare... Purché siano alla moda! Vediamo quali sono i capi da non far mai mancare nel nostro guardaroba.

24

Innanzitutto, non potete dire di amare il pop se non possedete almeno duecento paia di minigonne. Sono queste, infatti, le vere regine di questo stile. Non importa lo stile, il tessuto o la forma: basta che le gambe siano scoperte e, soprattutto, allungate da un bel paio di tacchi alti. Per le scarpe, prediligete gli stiletti, preferibilmente laccati in vernice nera, rossa o blu e, se la vostra pelle è bianca come il latte, non dimenticate mai di passare un velo di autoabbronzante. Non serve esagerare; fermatevi quando avrete ottenuto quella pelle ambrata sfoggiata tanto da Christina Aguilera.

34

Un altro abbinamento pop che farà letteralmente impazzire tutti, consiste nell'abbinare dei pantaloni super stretch ad una camicetta dal tessuto un po' trasparente che copra soltanto la parte del seno. Il tutto poi, andrebbe arricchito con una giacca strutturata, meglio se dalle spalle larghe, che si abbini alle vostre scarpe. Queste poi, potrebbero essere dei bellissimi sandali dal tacco alto, rigorosamente sexy e dai colori accesi. Vi è una cosa, però, che non andrebbe mai lasciata al caso in nessun tipo di look che si desidera ricreare: gli accessori. La moda pop di quest'anno, in particolare, ha ripreso gli orecchini grandi e vintage e, soprattutto, le collane importanti dai colori metallici. Oro e argento la fanno da padrona, quindi, se volete, abbondate senza paura! In ultimo, potreste abbellire ancora di più il vostro outfit con un bel cappello nero, a patto che non sia troppo grande e che non dia nell'occhio. Ben vengano anche quelli rubati al vostro lui.

Continua la lettura
44

Per quanto riguarda la parte superiore del corpo, lo stile pop ci lascia tantissime alternative. Potete sbizzarrirvi quanto più volete, a patto che non lasciate il seno o la pancia troppo scoperti! Visto che le gambe sono già nude, non vorrete certo rischiare di apparire volgari osando troppo. Ad ogni modo, un'idea molto carina sta nell'abbinare la nostra minigonna (ma vanno bene anche degli shorts) con un top abbastanza coperto e allo stesso tempo aderente. In questo modo riuscirete a mettere in risalto le vostre forme senza attirare troppi sguardi indiscreti!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come vestirsi in stile country

Moda

Come vestirsi in stile vintage

Moda

Moda: come vestirsi in stile giapponese

Moda

Come vestirsi per una festa in stile giapponese

Moda

Come vestirsi per una festa stile Hip Hop

Moda

Come vestirsi in stile americano

Moda

Moda: come vestirsi in stile Biker

Moda

Come vestirsi per una festa in stile western