DonnaModerna

Come vestirsi in modo sexy, con stile

Di: Team O2O
Tramite: O2O 12/04/2022
Difficoltà: media
15

Introduzione

Come vestirsi in modo sexy, con stile

Capita di voler esternare la propria femminilità e per questo i capi di abbigliamento giusti, così come gli accessori trendy, possono fare la differenza. L'importante è scegliere con cura, cercando di valorizzare il proprio fisico e di minimizzare i piccoli difetti.

25

Sfoggiare look seducenti

Non solo durante le occasioni speciali, ma anche per andare a fare la spesa o una semplice passeggiata in centro, l'outfit curato può aiutare ad apparire più belle. Chi non sa come vestirsi in modo sexy, con stile e classe, potrà optare per un semplice jeans aderente da abbinare con una camicia bianca, grazie al quale restare sul sicuro. Un sobrio abito, a tinta unita o a fantasia fiorata, si rivela un'altra buona scelta per essere adeguate e attirare gli sguardi.

35

Per le più giovani

Le ragazze giovani, specialmente quelle che hanno belle gambe, potranno optare per una gonna corta, da accostare a stivali con tacco alto e un capospalla dalla linea morbida. In alternativa andrà bene anche un pantalone in pelle con classiche décolleté nere. Le curvy, invece, potranno stupire con un bel tubino, meglio se a cintura alta e scollo a V, così da armonizzare la figura.

Continua la lettura
45

Attenzione alla scelta degli accessori

Quando non si hanno precise idee su come vestirsi in modo sexy, con stile e senza mai risultare banali, bisogna anche puntare sugli accessori originali e in linea con le ultime tendenze. Un bel paio di orecchini pendenti, meglio se ricoperti da cristalli, aiutano a migliorare l'aspetto di ogni donna. Questi accessori illuminano il viso e possono evidenziare alcuni dettagli, come gli occhi, il collo e il colore dei capelli. Via libera anche a foulard, borse, calze lavorate e occhiali con lenti scure che aggiungono note di eleganza all'insieme.

55

Abbigliamento sexy, ma con stile

Essere sexy non vuol dire necessariamente scoprire troppo, perché anche portando capi oversize è possibile suscitare attrazione. Tutto dipende dal proprio stato d'animo e da come vengono sfoggiati i completi selezionati. A volte anche una maglia che lascia le spalle scoperte o una blusa a collo ampio possono diventare molto audaci. Anche il gioco delle trasparenze è molto importante per essere raffinate e interessanti. Ecco, quindi, che nell'armadio non potranno mai mancare le deliziose camicie in tulle, in versione stretch o maxi, e che stuzzicano i sensi.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come vestirsi casual, ma con stile

Moda

Moda: come vestirsi in stile Biker

Moda

Come vestirsi per una festa in stile burlesque

Moda

Come vestirsi in stile dandy

Moda

Come vestirsi in stile country

Moda

Moda: come vestirsi in stile giapponese

Moda

Come vestirsi per una festa in stile western

Moda

Come vestirsi per una festa in stile giapponese