Come vestirsi e truccarsi se si hanno i capelli rossi

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Se siete nate con i capelli rossi o avete deciso di tingerveli solo ad un certo punto della vostra vita, può capitarvi di non sapere come abbinarli ai colori del vostro abbigliamento o del trucco. Ad ogni modo il fascino di questo splendido colore è riconosciuto in tutto il mondo. Si dice che le donne dai capelli rossi siano le più focose, le più coraggiose e con un pizzico di follia, si dice che siano anche le più sensuali e le più aggressive. Verità o no, ogni donna vuole sottolineare la propria femminilità e anche la propria personalità. Per fare ciò è necessario scegliere i vestiti ed i trucchi giusti, per esaltare la propria pelle ed il proprio colore dei capelli. Se siete interessati all'argomento, vediamo insieme come vestirsi e truccarsi bene per sottolineare il rosso dei vostri splendidi capelli.

26

Occorrente

  • attenzione
  • specchio
  • l'amore verso voi stesse
36

Due colori stanno particolarmente bene alle persone con i capelli rossi: il verde e il giallo. Tenete bene a mente che proprio questi due colori, in tutte le loro sfumature, vi permetteranno di sottolineare ed arricchire il vostro look. Potete scegliere sfumature più dolci e calde oppure un verde o giallo acidi e fosforescenti. Ricordate di non esagerare con le tinte: se il vostro rosso è molto acceso, cercate di non scegliere trucchi e vestiti estremamente appariscenti, rischiereste di rovinare la vostra immagine anziché migliorarla.

46

Per i vestiti scegliete maglie color ocra o giallo senape, giacche sul verde acido oppure verde erba e pantaloni sul marrone. Anche quest'ultimo colore, poco da chi amato, vi donerà moltissimo nelle sue sfumature più scure. Non abbiate paura di scegliere toni scuri, poiché il rosso tende ad accenderli e risaltarli. Non esagerate inoltre con i vestiti rossi: non a molte sta bene il rosso sopra la testa e sotto la testa. Se però è il vostro colore preferito anche nell'abbigliamento, cercate di "diluirlo", magari con una giacca di un colore più neutro oppure con dei pois, molto carini e in voga.

Continua la lettura
56

Per quanto riguarda il trucco, scegliete ciprie dai toni rosati, terre indiane sul color ambrato, ombretti appunto marroncini, verdi e giallo senape, oppure un bel dorato per una serata a lume di candela. Cercate di utilizzare matite e mascara di color marrone. Il nero sicuramente vi starà bene ma renderà i lineamenti del vostro viso più marcati. Per i rossetti, sceglieteli sui toni del marroncino perlato, rame. E l'ultimo ingrediente da aggiungere ad un look perfetto è l'amore verso voi stesse. Amatevi e sorridete, perché il sorriso è il miglior trucco per una donna!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come vestirsi e truccarsi al primo appuntamento

Moda

Come vestirsi e truccarsi per sembrare più grande

Moda

Come vestirsi rock

Moda

Moda: come vestirsi in stile giapponese

Moda

Come vestirsi emo

Moda

Come vestirsi per stare in casa

Moda

Come vestirsi per un appuntamento romantico

Moda