Come vestirsi e truccarsi al primo appuntamento

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Il primo appuntamento è sempre un eventoo molto importante, sia per la donna che per l'uomo, in quanto rappresenta il momento in cui finalmente due persone si incontrano e decidono se continuare a frequentarsi oppure no. È un momento di studio da parte di entrambi, sia dell'uomo che della donna, in cui ognuno vuole apparire al meglio per mostrare il meglio di se.
Come molte di voi sanno, o almeno così si dice, il primo appuntamento determina la riuscita di tutti gli altri, un po' come il bacio, in parte è vero, perché se va malissimo molto difficilmente ne seguirà un altro, ma se si è arrivati a quel punto l'interesse dovrà pur esserci quindi state tranquille, adesso vi illustrerò qualche consiglio su come vestirsi e su come truccarsi al primo appuntamento attraverso questa semplice guida, in cui daremo utili suggerimenti in merito. Vediamo quali.

24

Risaltare gli occhi

Loro guardano gli occhi, quindi deve essere in risalto con il trucco la forma dei vostri occhi; Non coprite troppo il volto, a lui piace la tipa acqua e sapone, non è sempre così, ma una che si imbratta troppo di certo non è il massimo delle sue aspirazioni; truccatevi in media misura, senza esagerare, sarebbe ancora meglio se fosse molto leggero, guardano molto queste cose e più semplici siete e più apprezzerà la vostra bellezza.

34

Scegliere il vestito adatto

Ora passiamo al vestiario, ricordate che come prima uscita non potete arrivare in stile serata all'ambasciata, ma neanche troppo sexy e trasgressiva, bisogna trovare una via di mezzo, o più semplicemente vestirsi normalmente se lo si desidera, un jeans ed una maglietta carina, vanno matti per le ragazze che si mostrano così come sono, tranquille, e che non fanno le ritrose come tante altre solo per far scena. Ma se volete proprio andare a colpo sicuro e la vostra intenzione è quella di farlo restare a bocca aperta potreste indossare un bel vestitino, non troppo corto, ed abbinargli un bel tacco, sarebbe meglio scegliere l'altezza del tacco in base alla sua, per evitare di farlo sentire in imbarazzo o a disagio, loro amano essere più alti di voi, anche a voi non dispiace.
Siate spontanee e naturali, siate voi stesse finché non incontrerete colui che vi vorrà per ciò che siete e potrete continuare ad esserlo e ad essere felici. Grazie a tutte voi.

Continua la lettura
44

Il momento della preparazione

Ovviamente la preparazione è una cosa molto soggettiva, prendendo persone differenti fra loro e facendogli indossare gli stessi abiti ed applicando tutto il resto non è detto che a tutte stiano bene. Il trucco ed il vestiario sono da sempre uno dei più grandi problemi per ogni donna, vi darò un paio di consigli su come affrontare questa prima giornata insieme e su come prepararvi: Prendete in considerazione la il vostro fisico è molto importante, se siete robuste, magre, alte, basse, ricordate, in risalto i vostri punti di forza, non troppo le forme, agli uomini non piace che veniate osservate da chiunque, siate naturali, più semplici possibili.
Vestirsi e truccarsi per il primo appuntamento è molto importante, in quanto ognuno vuole apparire al meglio e piacere all'altro. Se per l'uomo risulta facile trovare il vestito adatto, per la donna invece rappresentnta un vero e proprio problema, in quanto deve passare ore per truccarsi e vestirsi in maniera impeccabile. I consigli di questa guida vi aiuteranno certamente a facilitarvi il compito. Vi auguro quindi buona fortuna.
A presto.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come vestirsi e truccarsi se si hanno i capelli rossi

Moda

Come vestirsi per un importante appuntamento di lavoro

Moda

Come vestirsi e truccarsi per sembrare più grande

Moda

Come vestirsi al primo appuntamento

Moda

5 outfit da indossare al primo appuntamento

Moda

Come scegliere l'outfit perfetto per il primo appuntamento

Moda

5 outfit da evitare al primo appuntamento

Moda

Come prepararsi al meglio per il primo appuntamento