Come vestirsi da Il Corvo

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Quale modo migliore per celebrare la festa di Halloween se non quella di vestire i panni del Corvo, il personaggio magistralmente interpretato da Brandon Lee tratto dall'omonimo film. Un'icona degli anni novanta dai tratti inconfondibili che non mancherà di stupire amici e conoscenti grazie al suo forte impatto scenico. In questa piccola guida vi illustreremo come vestirsi da "Corvo". Ecco come vestirsi da Il Corvo.

27

Occorrente

  • un trench di pelle nero
  • abiti scuri aderenti
  • degli stivali neri tipo anfibi
  • nastro isolante nero
  • cerone bianco
  • matita truccante nera
37

Procedendo dal basso verso l'altro, rimediate un paio di anfibi in puro stile "dark", ed indossateli assieme ad un paio di pantaloni neri molto aderenti, preferibilmente in pelle, nonostante possano andar bene anche dei jeans. In aggiunta, nonostante il costume originale sia sprovvisto di cintura, potete comunque decidere di utilizzarne una, a patto che sia rigorosamente nera.

47

Indossate una maglia nera aderente a maniche lunghe, meglio se con il collo molto largo, e procuratevi due sottili cordicelle beige lunghe almeno un paio di metri. Con una di queste cingetevi l'addome formando una sorta di "X", ed utilizzate la seconda facendole fare tre giri attorno alla coscia destra, senza stringere in modo eccessivo.

Continua la lettura
57

Utilizzate nuovamente il nastro isolante nero e fasciatevi le mani e proseguite facendo alcuni giri attorno all'avambraccio, come se steste indossando dei guanti molto lunghi. Successivamente fatelo passare attorno alla base del dito medio e attorno al polso, formando una piccola croce come mostrato nell'immagine.

67

Per quanto riguarda il viso, vi servirà del cerone bianco, o in alternativa del fondotinta molto chiaro. Applicate il fondotinta uniformemente sul tutto il viso con una spugnetta, dopodiché passate al di sopra della cipria bianca. Sotto gli occhi per evitare che si vedano le occhiaie, mettete del correttore bianco oppure dello stesso colore del fondotinta utilizzato. Una volta che il viso avrà un colorito pallido oppure bianco latte, con la matita nera disegnate delle croci intorno agli occhi che partono dalla palpebra superiore e inferiore e delle punte degli occhi. Realizzate una linea nera all'interno degli occhi e utilizzate un mascara waterproof oppure uno allungante o voluminizzante, in modo che le ciglia risultino più folti.

77

Utilizzando un rossetto molto scuro (meglio se completamente nero) truccatevi le labbra accentuando le estremità, in modo tale da ottenere un vero e proprio sorriso da "Joker". Aiutatevi a realizzarle con un eyer-line. Infine, indossate un trench di pelle nero. Per quanto riguarda i capelli, lavateli con un normale shampoo e asciugateli con il diffusore, per creare volume. Mettete della schiuma e un po' di gel.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come Vestirsi Da Kiss Per Carnevale

Make Up

Come Truccarsi E Vestirsi Per Incontrare I Suoceri

Make Up

Come avere un look gothic

Make Up

Come travestirsi da punk

Make Up

Come realizzare un trucco giapponese

Make Up

Consigli per abbinare il trucco con l'abito

Make Up

Idee per effetti speciali con il make up

Make Up

Come avere un look da discoteca