Come vestirsi bene, spendendo poco

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

In questo articolo sarà illustrato in che modo è possibile vestirsi bene ed anche alla moda, ma riuscendo allo stesso momento, a spendere davvero poco. Detto così potrebbe di certo sembrare un sogno o anche una bufala, ma in realtà non è affatto così, perché si possono spendere davvero pochi euro ed acquistare degli abiti molto chic e glamour. In questa guida, semplice e veloce, vedremo quali sono le idee, i trucchi ed anche i consigli utili per vestirsi bene spendendo poco. Dal come curare ogni dettaglio dei saldi, al come rinunciare alle marche più costose senza sacrificare il proprio look.

26

Occorrente

  • Budget Limitato
  • Pazienza
  • Creatività
  • Stile
36

Iniziamo subito dicendo che la prima cosa da fare è quella di tenere in seria considerazione i momenti di SALDI.
Proprio così, perché non solo basta seguire attentamente i saldi di fine stagione, per sfruttare al meglio queste occasioni, infatti bisogna seguire delle regole facili, ma fondamentali:

La prima di queste è quella di andare nei negozi o i primi 2/3 giorni, o l'ultima settimana di saldi.
I capi migliori infatti finiranno molto presto, come anche le tagli più comuni. Proprio per questo motivo se abbiamo adocchiato un vestito già da tempo, ci converrà essere in prima linea. Se invece vogliamo solo acchiappare qualche buona occasione, andranno bene anche gli ultimi giorni dei saldi.

46

Secondo punto da considerare sono le NO MARCHE.
Dobbiamo copiare lo stile e prendiamo le occasioni al volo.
I capi di marche famose per quanto possano essere scontate, saranno sempre più costose dei vestiti anonimi. Tutto ciò non vuol dire, però, che si deve rinunciare allo stile ed anche all'essere notate per un bellissimo tubino ad un party o per una perfetta giacca ad un colloquio di lavoro.

Continua la lettura
56

Un altro consiglio per vestirsi bene spendendo poco, è quello di andare nei vari mercatini del nostro paese e acquistare i capi più glamour e alla moda, spendendo cifre irrisorie; bisogna ricordare infatti, che l'importante non è la marca ma lo charme che si ha quando si indossa un capo d'abbigliamento. Anche i negozi dei cinesi hanno capi davvero carini che costano la metà di quelli che possiamo trovare in un comune negozio di abbigliamento. Se proprio vogliamo dare un tocco in più al nostro guardaroba e siamo brave nel cucito, possiamo modificare i capi che ormai ci sembrano vecchi e fuori moda; basterà aggiungere qualche bottoncino in più o qualche perlina, applicandoli con un po' di filo a piccoli punti nascosti.

66

Se abbiamo una gonna lunga che ormai non è più alla moda, possiamo tranquillamente tagliarla fino al ginocchio, inoltre è possibile rimuovere le maniche da una camicia e trasformarla in giromanica. La stessa cosa possiamo farla per i maglioncini oppure per i pantaloni: se il modello di jeans che abbiamo è a tubo e non si porta più, possiamo eseguire un piccolo taglio, fare una piega e realizzare dei fantastici pinocchietti oppure degli shorts da poter indossare in estate o in primavera. Ricordiamo infine, che tutto ciò che occorre per vestirsi bene e spendere poco è solo tanta fantasia e vedremo che avremo un guardaroba nuovo glamour è sempre alla moda.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come vestirsi bene e low cost

Moda

Come vestire bene spendendo poco

Moda

Come vestirsi per mangiare all'aperto

Moda

Come vestirsi a teatro

Moda

Come vestirsi per slanciare le gambe

Moda

Come vestirsi a Pasqua

Moda

Come vestirsi per un barbecue

Moda

Come vestirsi per un appuntamento romantico