Come vestirsi bene e low cost

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Ecco bella e pronta per tutti i nostri lettori una guida, in modo tale da poter imparare per bene come vestirsi non solo in modo perfetto ed elegante ma anche del tutto low cost. La moda interessa non solo le donne, ma anche molti uomini, che amano vestirsi in maniera perfetta e del tutto abbinata.
È risaputo ormai che in Italia, in questo attuale periodo, si ricorre ai risparmi per avere meno preoccupazioni e coprire delle spese impreviste, le quali possono sempre capitare. Per fare ciò bisogna ricorrere a dei sacrifici veri e propri come ad esempio, rinunciare a delle vacanze relax, accontentandosi delle spiagge più vicine della zona e ritirarsi a casa propria la sera.
Un altro ambito in cui si risparmia molto è ormai anche quello dell'abbigliamento.
In questa guida analizzeremo alcuni consigli su come vestirsi bene e low cost, donando un tocco di alta moda al proprio abbigliamento, facendo shopping con soddisfazione come hobby, senza spendere enormi cifre. Non resta che augurare a tutti una buona lettura ed anche una buona realizzazione che permetterà di mettere in pratica tutta la propria creatività, fantasia e grandissima voglia di fare!

27

Occorrente

  • accessori
37

Come e dove acquistare vestiti low cost

Vestirsi bene ed in modo economico non è così semplice come potrebbe sembrare, è necessario avere molta pazienza, gusto e criterio riguardo l'abbigliamento che si può acquistare. Date uno sguardo più approfondito alla vostra città o al vostro paese per infomarvi al meglio sui negozi di abbigliamento disponibili, informandovi anche tramite internet.
È particolarmente sconsigliato acquistare capi di abbigliamento sul web, in quanto non potendoli provare, si rischia di scegliere taglie e misure errate. Si può considerare di provare gli acquisti on-line solo quando è prevista la restituzione dei capi.

47

Come trovare i vestiti low cost al mercato in piazza

Iniziate ad esplorare e visitare i negozi a disposizione confrontando i vari prezzi dei capi che più vi interessano, facendo sempre attenzione alla qualità dei tessuti.
Il classico mercato della piazza non sarà poi così vario, ma farci una passeggiata potrebbe essere soddisfacente e potrete trovare degli ottimi prezzi tra scarpe, magliette o abiti che desideravate, ma non trovavate nei negozi, oppure li potrete trovare ad un prezzo minore. In questo modo potrete cogliere una conveniente occasione di acquisto low-cost.

Continua la lettura
57

Come trovare i vestiti low cost su internet

Munitevi di un agenda o di una applicazione apposita sul vostro smartphone per appuntare i prezzi dei capi interessati mentre visitate i negozi. Sarà un buon modo per fare un confronto finale. Indossate e provate gli indumenti che più sono di vostro gradimento, per essere sicuri che vestano bene, che siano comodi e soprattutto per verificarne la qualità. Siate accorti però, di non procedere subito con l'acquisto ma date un occhiata prima alla disponibilità on-line, dove molto spesso i prezzi sono ribassati. Questo vi permetterà di acquistare qualcos'altro col denaro risparmiato. Un altro consiglio è quello di dare un "ripasso" al proprio guardaroba in modo da acquistare dei capi nuovi adatti anche ad essere abbinati ai vestiti che già si possiedono. Saranno sufficenti queste piccole accortezze e potrete procedere ad un piacevole shopping totalmente "low cost".

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Informarsi sui vari negozi, confrontare i prezzi, controllare i siti on-line, munirsi di agenda

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come vestirsi per mangiare all'aperto

Moda

Come impreziosire abiti low cost

Moda

Come vestirsi in modo adeguato

Moda

5 consigli su come vestirsi al nono mese di gravidanza

Moda

Come vestirsi a Pasqua

Moda

5 modi per vestirsi per valorizzare le curve

Moda

Come vestirsi per un barbecue

Moda

Come vestirsi per un appuntamento romantico