Come vestirsi a San Valentino

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

L'abbigliamento può raccontare molto di una persona, per questo è importante sapersi vestire in ogni occasione. Ci sono infatti determinate situazioni che richiedono un certo tipo di vestiario, mentre in altre è possibile indossare ciò che si vuole. Molte ragazza per la serata di San Valentino si trovano spesso in difficoltà non sapendo proprio cosa scegliere. Si tratta infatti di una serata speciale, romantica, nella quale l'intento è quello di stupire e fare colpo sul partner. Indossare l'outfit giusto non è complicato, basta infatti solamente capire cosa piace e cosa sta bene sul proprio corpo. Nella seguente guida pertanto verrà spiegato, in pochi e semplici passaggi, come fare per vestirsi nel modo corretto a San Valentino.

27

Occorrente

  • jeans attillati, delle ballerine, e una maglietta dalle pieghe
  • maxi gonna colorata, blusa ricamata, cardigan lungo
  • abbinamento elegante e sofisticato
  • Pantalone da tailleur
37

Completo casual

Per un serata informale a San Valentino è opportuno vestirsi con un completo casual ma comunque femminile: dei jeans attillati, delle ballerine e una maglietta dalle pieghe sinuose possono essere adatte ai vostri programmi. Essendo febbraio, però, è bene ricordarsi che probabilmente sarà freddo. Perciò si può abbinare all'outfit un bel cappotto dalle tinte neutre. Aggiungere una sciarpa calda e un cappello di lana.

47

Gonna colorata

La seconda alternativa potrebbe prevedere una maxi gonna colorata. Questa si può abbinare una blusa ricamata e femminile legata sopra la cintura e che riprenda i toni degli altri indumenti. Un cardigan lungo vi terrà al caldo e delle ballerine gioiello impreziosiranno il tutto completando così la vostra serata di San Valentino.

Continua la lettura
57

Abito nero

Se prediligete gli abiti e volete osare un abbigliamento più elegante e ricercato potete senza dubbio optare per un classico tubino nero. Si tratta di un indumento molto sobrio ma al tempo stesso estremamente sensuale in quanto esalta la figura. Per quanto riguarda le scarpe sono obbligatori i tacchi, preferibilmente molto alti. Completate poi il vostro abbigliamento utilizzando degli accessori sobri e discreti.

67

Pantaloni classici

Se invece non vi sentite a vostro agio con le gambe scoperte e preferite i pantaloni, potete optare per un paio classico da tailleur. In commercio ce ne sono moltissimi di tantissimi colori differenti ma è sempre meglio prediligere quelli di colore scuro per una serata elegante. Nella parte superiore invece potete abbinare una camicetta leggera, di colore chiaro, oppure un top scollato. Per le scarpe sta a voi scegliere quale preferite: potete infatti indossare delle comode ballerine oppure dei tacchi audaci.

77

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come vestirsi per mangiare all'aperto

Moda

Come vestirsi a teatro

Moda

Come vestirsi per slanciare le gambe

Moda

Come vestirsi a Pasqua

Moda

Come vestirsi per un barbecue

Moda

Come vestirsi per un appuntamento romantico

Moda

Come vestirsi per andare ballare

Moda

Come vestirsi rock