DonnaModerna

Come vestirsi a 50 anni bene

Di: Team O2O
Tramite: O2O 01/02/2022
Difficoltà: media
14

Introduzione

Come vestirsi a 50 anni bene

Valorizzarsi al meglio a seconda della propria fascia di età è importante, anche a 50 anni. Come vestirsi dopo aver superato questo periodo della vita? Ci sono alcuni capi e look che si possono indossare per apparire al meglio ed essere belissime.

24

I capi da evitare

Per prima cosa evitate assolutamente gonne troppo corte e vestiti troppo stretti, sconsigliate sono anche le fantasie fluo e leopardate, tanto di moda in questo periodo, ma probabilmente volgari, soprattutto ad una certa età. Evitate anche l'abbigliamento troppo largo, ne perdereste in femminilità. Piuttosto cercate di mimetizzare solo i difetti, se ad esempio avete un po' di pancetta potreste indossare una maglia che scenda morbida in vita e sia magari un po' scollata in modo da distogliere l'attenzione.

34

I colori e gli abiti

Cercate di indossare abiti monocolore, magari beige, marrone o il classico nero, che andrete poi ad impreziosire con accessori come cinture e borse di colore diverso, oppure gioielli più vistosi. Adoperate molto le giacche, i tailleur, maglie dolcevita e gonne di media lunghezza, sarete così sobrie ed eleganti al tempo stesso.

Continua la lettura
44

Il trucco e l'acconciatura

Infine non trascurate il trucco e l'acconciatura dei capelli. Per il make up prediligete nuances neutre ed illuminanti e non dimenticate di applicare mattina e sera un buon antirughe per mantenere la vostra bellezza inalterata o quasi negli anni. I capelli non portateli invece troppo lunghi come una ragazzina ma mantenetevi sulle lunghezze corte o medie.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come vestirsi a 50 anni bene

Moda

Come vestirsi alla moda a 50 anni

Moda

Uomini: come essere alla moda a 50 anni

Moda

5 outfit per una festa anni '50

Moda

Come vestirsi per una festa Anni '60

Moda

Come fare una fascia per capelli anni '50

Moda

Come vestirsi per una festa anni '20

Moda

Come vestirsi dopo i 30 anni