Come vestire se hai un corpo a clessidra

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

La donna a clessidra è una donna formosa ma equilibrata, infatti la larghezza delle spalle è pari quella dei fianchi.
Per sapere se appartieni a questa categoria, domandati dove si distribuiscono i chili quando acquisti peso; se non hai una risposta precisa è probabile che tu abbia un fisico a clessidra.
Su questo tipo di corpo, i chili si distribuiscono uniformemente su tutto il corpo, su braccia, seno, fianchi, cosce e glutei. Il punto forte diventa il vitino da vespa.
Ecco una guida che ti spiegherà come vestire se hai un corpo a clessidra

26

Fanno parte di questa categoria di donne le più sensuali star contemporanee come Beyoncè, Dita Von Teese, Scarlett Johansson; nonchè le sempre attuali Marylin Monroe e Sophia Loren.
Quello che hanno in comune, oltre al fisico, queste donne, è l'aver imparato come valorizzare i propri punti di forza, come farete anche voi in poche semplici mosse.

36

Busto
Il seno generoso, diventerà una parte del corpo da valorizzare. Non ti sto invitando a mostrare eccessivamente le tue curve, ma a scegliere capi con scollature a V, con colori scuri e con trame semplici che valorizzano il decoltè senza cadere nel volgare.
Evita maglie voluminose e lunghe se non hanno un taglio all'impero.
Sì alle maglie morbide ma non informi se non vuoi apparire goffa e gonfia!

Continua la lettura
46

Gambe
Le gambe non saranno proprio il tuo punto forte ma se le saprai "coprire" con stile, anche loro sapranno soddsfare la tua vista.
Non strizzarti in capi aderentissimi che non faranno altro che far fuoriuscire degli antiestetici rotolini. Evita, anche per la parte inferiore, tessuti e trame sgargianti.
Ti stupirà sapere che le gonne, soprattutto a ruota, sono adatte a te!
Se il tuo lato B è tonico, una gonna a matità saprà sapientemente valorizzarlo.
I pantaloni possono diventare tuoi nemici soprattutto se a vita bassa, ma se scegli una linea a palazzo non doresti aver problema.

56

Accessori
In questa categoria rientra il capo base di ogni tuo outfut: la cintura.
Come affermato all'inizio, il tuo punto vita da vespa è il tuo punto di forza. "Strizzalo" con cinturoni corsetto o cinture mediamente alte per valorizzarlo al meglio. Divertiti con i colori per spezzare un abbinamento monocromatico.
E per slanciare le tue gambe, scegli i tacchi!

66

Impara dalle star a valorizzare il tuo fisico e segui questi pochi consigli per guardarti allo specchio e vedere, anche tu, una splendida e sensuale donna che non ha nulla da invidiare alle magre.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Corpo a clessidra: consigli per valorizzarlo

Moda

Come Vestire Se Hai Un Corpo A Colonna

Moda

Come Vestire Se Hai Un Corpo A Mela

Moda

Cosa indossare con un fisico a clessidra

Moda

Come valorizzare un fisico a clessidra

Moda

Donne con fisico a clessidra: come vestirsi

Moda

Moda

Come vestire casual