Come vestire le cosce abbondanti

Di: N. T.
Tramite: O2O 14/11/2016
Difficoltà: facile
17
Introduzione
Come vestire le cosce abbondanti

Quando si ha qualche chilo in più risulta difficile trovare un abbigliamento che esalti le curve senza far apparire il corpo sproporzionato. Ma con qualche accorgimento e qualche trucchetto diventerà facile nascondere i difetti e valorizzare il proprio corpo. Leggendo questa guida potremo scoprire le regole della moda per le donne curvy, in particolare imparereremo come vestire le cosce abbondanti.

27
Occorrente
  • scelta di vestiti adeguati
37

Scegliamo pantaloni dal taglio maschile o i pantaloni palazzo dal taglio dritto, che ci aiuteranno a camuffare la differenza di dimensione tra la parte superiore della gamba e quella inferiore. Evitiamo i pantaloni skinny che stringono sulle cosce. Per i jeans optiamo per il modello a sigaretta, che non stringono alla caviglia, e meglio evitare il risvolto. Perfetti sono invece, i pantaloni che arrivano poco sopra la caviglia, perché danno l'effetto di allungare le gambe. I colori ideali sono il nero, il blu scuro, l'antracite e il blu navy, che hanno un effetto ottico snellente. Dimentichiamo i leggings che accentuano i punti critici.

47

Non rinunciamo alle gonne, possiamo sceglierle leggermente a ruota con un tessuto morbido, lunghe fino a metà ginocchio. No alle gonne gonne gonfie che enfatizzano il problema, lo stesso vale per quelle attillate. Potremo indossare abiti non fascianti, aderenti in vita, che scendono morbidi. Anche il tubino può andar bene, sia con un taglio dritto, oppure nella variante in cui la parte di sotto scende leggermente aperta; no a quelli stretti e aderenti.

Continua la lettura
57

Anche maglie, top, camice e bluse sono importanti. Scegliamo modelli che evidenzino il punto vita sotto il seno, e che scendano morbidi lungo i fianchi, in modo da distogliere l'attenzione dalle gambe. Non scegliamo maniche larghe, ma piuttosto aderenti; sono molto sfiziose quelle a tre quarti ma solo se non abbiamo braccia carnose. Indossiamo giacche e trench per far risaltare la figura. I tessuti sono molto importanti, scegliamo quelli morbidi che non sottolineano le rotondità e non fasciano come il jersey, lo chiffon e la viscosa. Bello il pizzo che dona uno stile romantico, ma evita le trasparenze.

67

Le scarpe sono un elemento davvero importante da non sottovalutare. No a qualsiasi tipo di scarpe basse, meglio i tacchi per ogni occasione. Evitiamo le zeppe che rendono le gambe ancora più tozze, a meno che non siano altissime e sottili, anche il cinturino specie se scuro accorcia le gambe. Optiamo per un colore nude che da l'effetto di allungare la gamba.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come vestire bene e con eleganza

Moda

Come vestire business casual

Moda

Come Vestire Se Hai Bassa Statura

Moda

Come vestirsi in modo alternativo

Moda

Come abbinare un maglione a collo alto

Moda

Come vestirsi per un gran galà

Moda

Come vestirsi per un concerto rock

Moda

Come vestirsi per uscire con un ragazzo