Come vestire casual

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Come ottenere un Look Casual con pochi elementi e tanta voglia di mixare. Basta davvero poco. Un giusto mix e giusti accessori ti aiuteranno a rendere il tuo Look Casual. L'abbigliamento casual è un tipo di abbigliamento semplice, pratico e adatto a tutti i giorni. Un abbigliamento Casual può essere perfetto per una passeggiata con le amiche in centro, per visitare una città e quindi abbiamo bisogno di un abbigliamento comodo che ci permette di muoverci senza troppo stress. La parola chiave per vestire Casual è mixare, perché vestire casual prevede il giusto Mix di elementi eleganti e capi sportivi. Il Look casual è un modo di vestire "insolito" perché esce fuori dalle classiche regole.

27

Occorrente

  • Jeans
  • Camice eleganti
  • Sneakers
  • Pantalone a sigaretta
  • T-shirt
  • Occhiali da soli a specchio
  • Scarpe Alte
  • Parka Militare
  • Gonna Romantica
  • Stivaletto Rock
37

Per vestire casual è veramente semplice, basta scegliere i capi giusti e mixarli nel giusto modo per non avere un abbigliamento né eccessivamente sportivo o al contrario eccessivamente elegante. Per vestire in modo Casual non può di certo mancarci un Jeans che sia Skinny o Boyfriend non importa, ma è un capo essenziale nell'armadio di ognuno di noi.

47

Un Look Casual può variare chiaramente in base alla stagione e alla situazione in cui si ci trova. Se devi affrontare un week end estivo, un elemento essenziale potrebbe essere uno Shorts comodo in felpa da abbinare ad una camicia in lino leggermente aperta ed un paio di Espadrillas in paglia. Per completare questo Look la cosa importante sono gli accessori che indosserai. Bisogna sempre puntare su un elemento, come ad esempio la Borsa o semplicemente un paio di orecchini colorati. Un outfit semplice ma Casual potrebbe essere abbinare un Jeans Boyfriend ad un paio di stiletti dal tacco alto, una piccola borsa ed una camicia semplice. Un abbinamento semplice ma molto Casual.

Continua la lettura
57

Per vestire Casual è necessario non usare delle uniche tonalità di colore, ad esempio vestendosi tutte di nero si rischia di sembrare troppo eleganti e formali. I colori invece che mixiamo e con cui giochiamo rendono il nostro Look vivace e decisamente Casual. Per l'abbinamento dei colori è necessario usare colori forti, ma non troppo, per evitare che il nostro Look sia troppo eccessivo è meglio abbinare colori forti a colori neutri, in modo da staccare rendendo il nostro Look molto più armonico, ad esempio il nero ed il colore Nude.

67

Un elemento necessario per riuscire ad avere il giusto Look Casual è osare, in effetti come detto in precedenza, vestire casual è vestire fuori dalle regole, ecco perché non bisogna aver paura di mixare cose differenti tra loro e metterle insieme. Inizialmente fare questo mix ci sembrerà insolito ma con il tempo ci si abitua facilmente.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Abbina un Parka militare con un Jeans e tacchi alti
  • Abbina un pantalone a sigaretta con un paio di scarpe sportive
  • Unisci uno stile classico allo sportivo
  • Abbina una gonna elegante ad una tshirt
  • Abbina un Jeans strappato con scarpe alte
  • Abbina la gonna romantica con lo stivaletto rock

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come diventare più elegante

Moda

Come vestire bene e con eleganza

Moda

Boyfriend jeans: 5 abbinamenti originali

Moda

Come abbinare un maglione a collo alto

Moda

Come scegliere il jeans adatto al tuo corpo

Moda

Moda donna: 5 look casual chic per l'estate

Moda

5 modi di indossare il trench

Moda

Come abbinare i pantaloni in felpa