Come Verificare L'Autenticità Di Una Borsa Louis Vittuon

Tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Spesso ci chiediamo se la borsa che ci troviamo davanti sia originale o un falso; se si ha intenzione di comprare una borsa Louis Vuitton, impariamo a riconoscere quelle contraffatte e a rintracciare il venditore per esaminare la sua autenticità. In questa guida verranno raggruppati una serie elementi che ci aiuteranno a capire come verificare l'autenticità di una borsa Louis Vittuon. Ecco come procedere.

25

Alcune copie sono fatte davvero male, mentre altre possono ingannare con estrema facilità. Possiamo notare i manici della borsa che appena viene acquistata sono molto chiari ma cambieranno il loro colore con il passare del tempo diventando marroncini. I lati dei manici, come tutte le parti in vacchetta naturale sono di colore rosso.
La borsa è corredata da un piccolo gancio interno, con cui si può appendere un mazzo di chiavi. Evitiamo le borse che abbiano un'etichetta, in particolar modo se ha un aspetto scadente ed è attaccata con una corda.

35

Il fondo della borsa è beige mentre le pareti interne sono marchiate dalle classiche strisce con i disegnini. Per le copie falsificate si usa la plastica o lo scamosciato. Una borsa autentica può essere foderata con una varietà di tessuti, ma, in genere, si utilizzano i seguenti: tela, tessuto stampato con piccoli monogrammi, pelle, poliestere o microfibra.
La borsa ha una tasca interna e sotto di essa troviamo un codice di due lettere, quattro numeri che indicano che il prodotto è originale e il periodo in cui è stata prodotta.

Continua la lettura
45

Scrutiamo le fibbie e gli altri oggetti in metallo: per le borse vere si usano l'ottone o l'oro, mentre i falsi quasi sempre sono caratterizzati da metalli dorati. Esaminiamo i punti di cucitura: questo passaggio conviene farlo di persona ma, se non è possibile, chiediamo al venditore molte foto scattate da vicino. Le cuciture approssimative urlano “borsa falsa”. Un altro indicatore è il numero di SPI della cucitura.

55

Si ricorda infine che tutti i prodotti Luis Vuittuon, presentano dei codici per identificare il luogo di produzione e la data, La maggior parte dei codici della data sono una combinazione di lettere e numeri. Le lettere indicano il paese in cui l'oggetto è stato realizzato, mentre i numeri indicano il mese / anno della data di produzione. Per esempio. "874VX" indicherebbe la data della fabbricazione avvenuta ad aprile 1987 e la posizione della fabbrica in Francia (le due lettere seguite dai quattro numeri rappresentano la posizione di fabbrica). Il primo e il terzo numero rappresentano il mese di fabbricazione.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Accessori

Come riconoscere un falso Louis Vuitton

Accessori

Come scegliere una borsa da passeggio

Accessori

Come dare nuova luce ad una borsa in cuoio

Accessori

Come abbinare una borsa a tracolla

Accessori

Come scegliere la giusta borsa da sera

Accessori

Come pulire una borsa di velluto

Accessori

Come fare una borsa porta cane

Accessori

Come abbinare la borsa adatta al colore dei vestiti