Come valorizzare le proprie curve

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Per sentirsi belle, non è necessario avere misure da modella. Anche perché più volte queste sono entrate nel mirino dell'opinione pubblica per la loro eccessività. L'importante, infatti, è sentirsi a proprio agio. Comunque, anche non essendo una modella, si può essere sexy. E il modo più semplice è valorizzare le proprie curve. Ogni donna ha una forma diversa e quindi dei punti di forza e dei punti deboli nel proprio corpo. Non è universale, infatti, questo metodo. Il sistema per raggiungere quest'obiettivo consiste solitamente nella scelta dei vestiti. Vediamo ora in questa guida come valorizzare le proprie curve.

26

Occorrente

  • Vestiti
36

Spesso si sente dire che "la curva più importante per una donna è il sorriso". Questa frase ha un significato importante anche nella nostra guida. Infatti, è importante valorizzare le curve del viso. Esse si possono mettere in luce con il giusto make-up. Da non trascurare è anche l'acconciatura, che svolge lo stesso ruolo. Sicuramente la parte da curare di più nel viso sono le labbra. Ricordatevi, quindi, di usare un rossetto che valorizzi le curve di queste.

46

Come si diceva prima, il miglior modo per valorizzate le proprie curve consiste nella scelta dei vestiti. Esistono vari livelli di abilità. Questi vanno dal più comune al più complicato. Il primo in assoluto, che tutti conoscono, è il vestirsi di nero. I colori scuri, infatti, sfilano il corpo e permettono di sembrare più filiformi. Ma parleremo nel passo 2 della tecnica "dei colori". I capi migliori per riuscire a valorizzare le proprie curve sono i cosiddetti abiti a forma di vaso. Conosciuti anche come abiti “svasati”. Essi sono perfetti poiché possono anche fungere da attenuante per le curve. Ricoprono un ruolo importante anche gli accessori. Ricordatevi, quindi, di prestare attenzione anche a questi.

Continua la lettura
56

Un trucco per valorizzare le curve della parte superiore del busto (il seno) consiste nella maglia. Un indumento con scollo a V, ad esempio, riesce a mettere in luce la scollatura. Inoltre dà quasi la sensazione di avere un busto più allungato della realtà. Un altro trucco per valorizzare il seno è nei colori. Infatti, mettendo pantaloni scuri e maglietta colorata si mette questo in evidenza. Lo sguardo viene attirato maggiormente dai colori e quindi riuscirai a catalizzare l'attenzione sulle curve della parte superiore del busto. Questo metodo basato sul colore, può funzionare anche al contrario. Infatti si può usare addirittura per valorizzare le curve inferiori e il "lato b".

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Fate un corretto uso del make-up

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

I segreti per valorizzare le proprie curve

Moda

Come valorizzare un corpo esile

Moda

Come valorizzare un fisico a clessidra

Make Up

Come avere delle ciglia folti e curve

Cura del Corpo

Come valorizzare il proprio corpo

Moda

Come valorizzare il proprio corpo con l'abbigliamento

Moda

Come scegliere un costume da bagno adatto al proprio fisico

Moda

Come valorizzare un fisico curvy