Come valorizzare le labbra carnose

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Se le vostre labbra sono piuttosto carnose non è il caso di sottoporvi ad interventi particolari, bensì basta adottare alcuni semplici, veloci e funzionali trucchi, atti a massimizzare il risultato. Nello specifico si tratta di seguire delle linee guida ben precise, ed utilizzare alcuni semplici materiali da trucco molto comuni. Premesso ciò, nei passi successivi ci sono le istruzioni dettagliate su come valorizzare le labbra carnose, con annesso un video ed un utile link di riferimento.

27

Occorrente

  • Spazzolino da denti
  • Miele grezzo o zucchero di canna
  • Cipria
  • Matita
  • Rossetto
  • Lucidalabbra
37

Pulire accuratamente le labbra

Per iniziare cercate di pulire accuratamente le labbra usando magari uno spazzolino per denti con setole abbastanza morbide. In tal modo effettuerete un leggero scrub che vi consegnerà le labbra perfettamente lisce e setose, e pronte per la procedura successiva atta a valorizzarle. Per massimizzare il risultato, vi conviene usare anche del miele grezzo oppure dello zucchero di canna, entrambi particolarmente utili poiché piuttosto granulosi quindi ideali per eliminare le pellicine che spesso si formano. A lavoro ultimato, potete procedere come descritto nei passi successivi.

47

Applicare della cipria

Una volta che le labbra sono perfettamente lisce ed asciutte, prendete della cipria ed applicatela sulle parte tamponandola con una spugnetta, in modo da creare le condizioni per donare alle labbra un effetto più voluminoso. Fatto ciò, prendete una matita ed usatela per ricalcarne il contorno senza però allontanarvi troppo dalla loro linea naturale che circonda la bocca. A questo punto entra in scena il rossetto, che per un buon risultato deve avere delle caratteristiche specifiche. Innanzitutto non usate quello troppo rosso, poiché tale condizione non crea l’effetto desiderato (chiaroscuri), quindi una tonalità meno accesa ed in sintonia con il colore della vostra pelle e dei denti è la scelta ottimale per raggiungere lo scopo.

Continua la lettura
57

Distribuire il rossetto uniformemente

Premesso ciò, applicatelo sul labbro superiore con un pennellino, in modo che il colore si distribuisca uniformemente, e partendo sempre dalla parte centrale, per poi spostarvi sul lato destro e sinistro fino a fermarvi in prossimità dell’arco. La medesima operazione va poi effettuata anche per il labbro inferiore. Una volta completata la finitura, con un batuffolo di carta velina o con del cotone, eliminate il rossetto in eccesso ed applicate un lucidalabbra. A questo punto non vi resta che prendere atto della perfetta riuscita del lavoro, che peraltro è abbastanza veloce, e quindi da ripetere senza alcun dubbio anche in proiezione futura.

67

Guarda il video

77

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come avere labbra più carnose con la ginnastica labiale

Make Up

7 trucchi per avere labbra carnose

Make Up

Come ottenere labbra carnose con il trucco

Make Up

Come far sembrare le labbra più carnose

Make Up

Make up: come valorizzare le labbra con il trucco

Make Up

Come valorizzare le labbra sottili con il trucco

Make Up

Come evidenziare le labbra sottili

Make Up

Come truccare le labbra