Come valorizzare le gambe robuste

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Se non vuoi rinunciare al piacere di vestire con gusto, se ami essere elegante ed avere un look impeccabile in ogni occasione, ma il tuo problema è quello di avere delle gambe grosse che non sai come valorizzare, sei capitata nel posto giusto. Basta rinunciare ad indossare i capi che più ti piacciono, basta rinunciare alla tua femminilità. Ecco come valorizzare le gambe robuste.

26

Distogli l' attenzione dalle gambe. Il trucco principale per valorizzare la nostra fisicità anche con gambe robuste, è quello di spostare l' attenzione verso la parte alta del corpo. Dai libero sfogo alla fantasia indossando camicette e maglie dalla scollatura a V, dai colori sgargianti o dalle fantasie più svariate. Osa con il make-up e cura lo styling dei capelli.

36

Mi piacerebbe indossare la gonna. Chi l' ha detto che chi ha gambe robuste non può indossare le gonne? Se sino ad oggi hai creduto che le gonne non facciano altro che evidenziare le tue gambe e perciò ti sei sempre tenuta alla larga da questo capo d' abbigliamento, è perché non sapevi che esistono dei piccoli accorgimenti per mascherare il tuo problema. Ecco come valorizzarti al meglio indossando una gonna. Gonne si: se vuoi indossare una minigonna, prediligi quelle dal taglio a campana o a ruota, che non segnano troppo ed alleggeriscono la tua figura. Si anche alle gonne che arrivano sotto il ginocchio o gonne ai piedi, tornate di moda in questi ultimi anni. Gonne no: da evitare le gonne aderenti, che stanno bene soltanto alle super magre.

Continua la lettura
46

Da questo momento potrai dire addio al solito pantalone extra large della tuta da ginnastica, che indossi nell' intento di nascondere quello che consideri un difetto estetico incorreggibile. Ecco quali sono i pantaloni che ti donano e quelli che invece vanno ad evidenziare il punto dolente del tuo fisico. Quali pantaloni mi stanno bene? Pantaloni si: preferisci pantaloni dal taglio asimmetrico, come i pantaloni a zampa di elefante, che contribuiranno a riequilibrare le tue forme. Consigliatissimi anche i pantaloni a vita alta per allungare e slanciare. Pantalni no: da evitare pantaloni troppo elasticizzati a sigaretta e a pinocchietto, che mettono in evidenza i difetti delle gambeE d'estate cosa metto? D' estate indossa shorts sgambati, che allungheranno ed affusoleranno le gambe.

56

Sapevi che le tue migliori alleate sono le scarpe col tacco? Stai attenta però: evita i tacchi a spillo, che non farebbero altro che evidenziare una gamba robusta. Quali scarpe? Scarpe si: decollete con tacco grosso, sandali e sneakers con zeppa, stivali con tacco e lunghi dalla caviglia in su. Scarpe no: vietatissime le ballerine, i sandali e le sneakers raso terra. Evita gli ankle boats, che andrebbero a mettere in risalto le gambe.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Per valorizzare le tue gambe indossa capi dai colori scuri, che snelliranno le tue forme.
  • Evita calze fantasy e dai colori sgargianti, ma prediligi quelle coprenti
  • In commercio esistono svariati tipi di leggings e lollant contenenti, che contribuiranno a far sembrare le tue gambe più snelle.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Sandali con il tacco: come abbinarli

Moda

Come valorizzare il lato B

Moda

Come valorizzare la statura bassa

Moda

5 modi per valorizzare i fianchi

Moda

5 modi di indossare il trench

Cura del Corpo

Come valorizzare il proprio corpo

Moda

Come abbinare le scarpe D'orsay

Moda

Come indossare le gonne lunghe