Come valorizzare le gambe corte

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

"Saran belli gli occhi neri, saran belli gli occhi blu, ma le gambe ma le gambe a me piacciono di più" Questo è il ritornello della famosa canzone che andava molto negli anni 30, ma ancora oggi le gambe sono sempre al centro dell'attenzione e sono amati sia da uomini che da donne.
Tutte le donne desiderano delle gambe da urlo, ma purtroppo non tutte hanno questa dote, e quindi devono cercare in tutti i modi di valorizzarle, per farle sembrare più belle alla vista.
Avere delle gambe con delle imperfezioni non è poi la fine del mondo, per questo motivo con questa guida voglio mostrarvi come valorizzare al meglio le vostre gambe corte.

27

Occorrente

  • Scarpe con il tacco, abiti corti, pantaloni a vita alta e aderenti.
37

Accettare i propri difetti

Accettare i propri difetti fisici è alla base del nostro sentirci belle. I difetti non sono sempre un problema, in quanto, essi possono essere valorizzati, e possono quindi sembrare apparentemente belli. La vittoria di questa guerra contro i nostri difetti fisici, sta nel non vergognarsi, e soprattutto di non camuffarli in maniera orribile, in modo da non peggiorare la situazione.
Il punto di partenza sta nell'imparare ad accettarsi; i nostri difetti fanno parte di noi stessi e imparare ad amarli e farne invece un punto vincente ci aiuterà a dare più risalto alle nostre qualità.

47

Indossare tacchi

Il difetto di questo tipo di gambe, è appunto la loro estensione troppo corta. Per ovviare a questo problema, sarebbe opportuno utilizzare delle scarpe alte. Quindi via libera ai tacchi, alle zeppe e a tutti i tipi di scarpe che possano aiutarci a recuperare qualche centimetro in più!
Dalle scarpe di una donna si possono capire tante cose rispetto ai suo carattere, quindi scegliete quelle più adatte al vostro stile.
Molte di voi, penseranno che sarà scomodo indossare tacchi alti ogni giorno per valorizzare le gambe, eppure sono vari i modelli che si trovano in commercio, molti dei quali presentano una zeppa sotto la punta, e che quindi possono risultare più comodi nell'indossarli. Vi consiglio di prestare molta attenzione alla scelta della giusta scarpa.
Optate per delle scarpe ad effetto e che, sopratutto, non vi facciano rinunciare alla comodità.

Continua la lettura
57

Indossare capi giusti

Per valorizzare le gambe, abbiamo bisogno anche di indossare il capo giusto.
Per quanto riguarda i pantaloni è bene prediligere un genere a vita alta, molto stretto sulla caviglia. In questo modo riusciremo a giocare con l'effetto ottico e le nostre gambe appariranno più lunghe.
Se invece volete indossare una gonna, è bene che essa non superi il ginocchio. Da evitare assolutamente le gonne lunghe ed ampie.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Evitare di indossare le ballerine

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

Come avere gambe sensuali

Cura del Corpo

10 consigli per avere gambe sexy

Cura del Corpo

Come valorizzare il fascino dei nei

Cura del Corpo

Come valorizzare il seno

Cura del Corpo

5 modi per ottenere velocemente gambe snelle

Cura del Corpo

Come idratare la pelle delle gambe

Cura del Corpo

Scrub drenante per le gambe

Cura del Corpo

Come depilarsi le gambe