Come valorizzare il lato B

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Dopo anni di imperante e assoluto dominio, il decollette consegna lo scettro al lato B! Il fondo schiena femminile, croce e delizia di ogni donna, si è finalmente riappropriato del suo simbolismo. Fortemente legato in tempi remoti, all'abbondanza e all'attinenza di una donna ad essere una buona procreatrice, il lato B è oggi considerato il punto hot di ogni donna. Alto e sodo, piccolo o abbondante, il fondoschiena è comunque un punto da rendere protagonista, senza mai scadere nella volgarità. Qualora madre natura non ci avesse fornito di un sederino tornito e perfetto, esistono molti modi per renderlo al top. Al primo posto sicuramente una dieta sana e tanto fitness. Eppure, anche alcuni piccoli trucchetti possono aiutarci a sfoggiare un lato B da urlo. Scopriamo allora insieme, come valorizzare il lato B.

27

Occorrente

  • Longuette a vita alta
  • Scarpe con tacco
  • Slip push up
37

Abbigliamento

Il primo trucco per valorizzare il lato B, è nell'abbigliamento. Scegliamo ad esempio, dei pantaloni a vita alta. Questo taglio ci permetterà di mettere in risalto e sottolineare il nostro fondoschiena. Accompagniamo il pantalone, con una camicietta molto leggera e tenuta dentro i pantaloni. Il must have in questo caso poi, sono le scarpe. Largo al tacco largo! Slancia la gamba, soprattutto se siamo bassine, e alza i glutei! Per mascherare invece delle rotondità in eccesso, meglio optare per un altro stile. Proviamo ad indossare delle gonne dritte, in stile longuette ma dalla vita alta. Scegliamole di un tessuto morbido ed elastico. Andranno così ad accarezzare le nostre curve senza strizzarle. L'importante poi, è puntare sempre su colori caldi o scuri. Le nuance troppo chiare infatti, mettono impietosamente in risalto tutti i difetti del nostro lato B.

47

Slip o body

Evitiamo poi di indossare pantaloni o gonne eccessivamente aderenti, a meno che non siamo magrissime. Un abbigliamento troppo stretto, tende infatti a sottolineare inestetismi e accumuli di grasso in eccesso. Un altro trucco poi, da tenere sempre a mente, sono gli slip o i body che ci aiutano a snellire il punto vita e a tirare verso l'alto il nostro fondoschiena. Indossati sotto gli abiti, si fondono con la nostra silhouette, regalandoci una forma invidiabile. Anche sottolineare il punto vita può aiutarci a mettere in mostra il lato B. Una cintura alta e rigida, segnerà la nostra vita, permettendo al fondoschiena di essere perfettamente valorizzato.

Continua la lettura
57

Postura

Anche la nostra postura gioca un ruolo determinante nel valorizzare il lato B. Cerchiamo di mantenere le spalle aperte e non incurviamoci. Camminiamo con la testa ben alta e non rilassiamo esageratamente i muscoli dell'addome. Lentamente impareremo a mantenere una corretta postura, che oltra a evidenziare la curva perfetta del nostro lato B, ci eviterà anche fastidiosi mal di schiena!

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Evitiamo colori fluo o fantasie eccentriche. Sconsigliatissime le righe orizzontali.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

I segreti per valorizzare le proprie curve

Moda

Come valorizzare le curve con l'abbigliamento

Moda

Come valorizzare le gambe robuste

Moda

5 modi per vestirsi per valorizzare le curve

Moda

5 modi per valorizzare i fianchi

Moda

Come valorizzare un fisico a clessidra

Moda

Come valorizzare un corpo esile

Moda

Come valorizzare un corpo a pera