Come utilizzare la BB cream per le gambe

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

L'abbronzatura e il colorito dorato, tardano ad arrivare? Il caldo si fa sentire ma voi non vi sentite pronte ad esporre le vostre gambe a causa del colorito pallido e delle venuzze, o capillari? L'outfit estivo vi costringe ad abiti corti ma l'irritazione da epilazione non vi fa sentire a vostro agio?
Se per questi ed altri motivi, non vi sentite sicure di indossare abiti corti o short, ecco la soluzione che fa al caso vostro!
In questa guida scoprirete come utilizzare la BB cream per le gambe e dare un effetto ottico di perfezione da far invidia alle stars dello spettacolo.

24

Fino a poco tempo fa, questo compito era svolto da fondotinta e creme colorate (spesso troppo pesanti e poco resistenti all'umido e al caldo), oggi intervengono le BB cream con formulazioni specifiche per il corpo.
Non sono da confondere con i prodotti autoabbronzanti, perché le BB cream colorano lo strato superficiale della pelle, senza penetrare a fondo, come farebbero i comuni fondotinta. Come loro non macchiano e si eliminano con acqua e sapone, ma al contrario dei fondotinta, non seccano ma idratato, grazie al complesso di vitamine contenuto, donando luminosità; per di più, non necessitano della cipria per essere fissate.

34

La loro texture è ultra-leggera e ciò permette una coprenza naturale; si asciugano rapidamente e si stendono con semplici movimenti circolari. In commercio se ne possono scegliere di diverse formulazioni, in relazione al risultato finale desiderato. Possono essere opache, satinate o illuminanti.
Vantano ingredienti che aiutano a lenire il senso di pesantezza e gonfiore.
Sono adatte alla stagione estiva perché sono arricchite con i filtri UVA e UVB.
L'effetto finale, qualunque sia il finish scelto, sarà molto più naturale dell'utilizzo delle calze color carne.

Continua la lettura
44

In commercio ce ne sono di diverse tonalità e si consiglia di provarne una goccia sul retro del ginocchio per scegliere quella adatta a voi. Aspettate che il prodotto si ossidi prima di procedete all'acquisto.
Per un uso corretto, preparate la pelle con uno scrub naturale, fatto con olio e zucchero di canna, o olio e sale (per un effetto anticellulite)
Assicuratevi di avere le gambe, perfettamente, asciutte e passate alla stesura. Per le zone più critiche potrete stratificare il prodotto, tamponandolo.
Quando la crema sarà asciutta, indossate il vostro abitino corto e sentitevi fiere di mostrare al mondo le vostre gambe.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come applicare la BB cream

Make Up

La perfetta base viso make-up

Make Up

Come truccarsi per fare sport

Make Up

Come truccarsi quotidianamente

Make Up

Come applicare il fard per un effetto bonne mine

Make Up

Come creare una crema colorata per il viso

Make Up

Come fare una base make up naturale ma coprente

Make Up

Come evidenziare le labbra sottili