Come utilizzare il primer capelli

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Ogni donna vorrebbe mantenere splendidi e lucenti i propri capelli, ma spesso queste certezze vengono progressivamente a mancare soprattutto a causa degli agenti atmosferici, come pioggia o umidità, e soprattutto a causa dell'inquinamento. Tuttavia, oltre ai fattori precedentemente elencati, vanno considerati anche tutti i prodotti chimici, quali balsamo e shampoo, usati per l'igiene personale. Infatti utilizzare dei prodotti fin troppo aggressivi può rendere il capello crespo e di conseguenza indebolire il fusto. Fortunatamente esiste un rimedio a tutto questo è lo si può ritrovare nel primer per capelli. Basterà soltanto applicare qualche goccia di questo prodotto per rendere più leggera la chioma e favorire una pettinatura più facile. Scopriamo insieme come utilizzare il primer per capelli.

24

Il primer, generalmente utilizzato per il viso, occhi e labbra risulta essere un ottimo alleato anche per i capelli di ogni donna. Il primer per capelli viene generalmente utilizzato in maniera molto dissimile dalla modalità di applicazione per il viso o le labbra. Vi basterà procedere applicando il prodotto sulle ciocche dei capelli ancora umide prima di sottoporle all'asciugatura: in questo modo proteggerete i vostri capelli da prodotti come lacche o dalle eccessive fino a umidità. Inoltre l'uso di questo sorprendente prodotto garantirà una maggiore pulizia al vostro cuoio capelluto.

34

Mentre eseguite il fissaggio, ricordate inoltre di massaggiare bene e delicatamente i vostri capelli dalle radici alle punte. Il primer può essere utilizzato indipendentemente dal fatto che abbiate dei capelli colorati, crespi o fragili. Se invece presentate dei capelli grassi concentratevi sulle più distanti dalla cute. Se utilizzerete il primer su dei capelli lunghi, il prodotto li renderà ancor più morbidi e lucenti ma otterete lo stesso risultato applicandolo a dei capelli medi o corti. Inoltre se intendete stirare i vostri capelli, il primer nella fase di pre stiratura contribuirà a preservare la forma e il benessere del capello.

Continua la lettura
44

Il primer è un prodotto che sta riscuotendo molto successo, pertanto la sua produzione si sta sempre più improntando su quella a larga scala. Quindi non sarà difficile reperire questo prodotto. Esso è infatti disponibile sotto varie forme come quelle spray crema o texture a base di olio, alcune dei quali possono essere utilizzate come dei trattamenti da applicare per alcuni minuti alla chioma e successivamente passare al risciacquo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Capelli

Come rasare i capelli con la macchinetta taglia-capelli

Capelli

Come schiarire i capelli tinti

Capelli

5 alternative alla lacca per capelli

Capelli

Capelli ricci: trucchi e consigli

Capelli

Come acconciare i capelli corti

Capelli

Consigli per dare volume ai capelli

Capelli

Come vendere i propri capelli su internet

Capelli

5 modi per schiarire i capelli in modo naturale